CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 161 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto per quanto riguarda la playlist che la app non riconosce come caratteri \ e ' e va in crash al momento che se ne vuole creare una.
    Per il launcher non mi interessa più di tanto (uso kk launcher) ma volevo sapere se fosse solo un problema mio.

    fix del GPS...
    Prima ci era pimp my rom ma non funziona più, me lo linkeresti il fix?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seanbb Visualizza il messaggio
    Ho scoperto per quanto riguarda la playlist che la app non riconosce come caratteri \ e ' e va in crash al momento che se ne vuole creare una.
    Per il launcher non mi interessa più di tanto (uso kk launcher) ma volevo sapere se fosse solo un problema mio.

    fix del GPS...
    Prima ci era pimp my rom ma non funziona più, me lo linkeresti il fix?

    Ciao, senti, questi bug del lettore musicale che hai segnalato, non rientrano tra i bugs di questa rom ed io utilizzo le playlist e inserisco i caratteri che dici tu senza problemi; il launcher non ha problemi e poi come dici te ce ne sono da scegliere...
    Per il fix del satellite, può dipendere da vari fattori; io fino adesso non ho avuto alcun problema, ma bisogna anche ricordare che in alcuni luoghi o edifici, può capitare che il fix gps possa essere difficoltoso.
    In un precedente post avevo consigliato un applicazione per me davvero efficace:GPS Status & Toolbox: aprendo l'applicazione, swipe con il dito nella parte superiore, uscirà una barretta gialla; andare sulla chiave inglese, si aprirà un menu e noi sceglieremo la voce Gestisci Stato A-GPS; nello specchietto che si aprirà, premi su Ripristina per cancella re i dati gps del driver di sistema, poi tramite lo stesso specchietto, premere su Download per scaricare le nuove coordinate gps (logicamente tutte queste operazioni devono essere fatte con una connessione internet).

    Comunque, penso che i tuoi problemi derivino da un installazione non pulita o che non è anda proprio a buon fine della rom.
    Ti consiglio vivamente di riflashare la rom tramite TWRP recovery e nella sezione wipe, spuntare tutte le voci tranne Sdcard (la cwm recovery la ho trovata meno efficace con i wipe). Poi installa le Full Gapps.
    Ti voglio ricordare che molto spesso anche se abbiamo fatto i wipe correttamente,può capitare che i residui delle app e dei drivers delle precedenti rom o firmware stock, non siano formattate del tutto, andando a creare problemini anche con gps, camera, o ricezione del segnale telefonico, addirittura consumi anomali della batteria che non si riesce a calibrare perfettamente con la nuova rom (nella maggior parte dei casi, la batteria si indebolisce e molti utenti se la prendono con il software). Quindi può capitare di dover rifare i wipe.
    Spero nel mio piccolo di esserti stato utile e se a qualcuno fa piacere, la sciatemi qualche thanks; saluti, Androidiani.
    Ultima modifica di vinbest; 30-05-15 alle 12:01

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    alexei17 (30-05-15),giordiz6 (30-05-15)

  5. #243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quindi il GPS funziona?

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Quindi il GPS funziona?
    La guida di Vinbest per il gps é stata molto utile. Ora il gps funziona alla perfezione.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato giordiz6 per il post:

    vinbest (30-05-15)

  8. #245
    Androidiano L'avatar di favision


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    lodi
    Messaggi
    233
    Smartphone
    s3 mini e grand neo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me funziona tutto.....e ho fatto anche format sistem giusto perché volevo essere sicuro.......è fluida e la mia batteria dura una giornata completa usandolo normalmente........a volte non sembra ma un installazione pulita è tutto ciò che serve!!

  9. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti oggi mi sono messo la CyanogenMod 12 con Android 5.1.1 al mio s3 neo rootato ma riscaricando l applicazione supersu mi da un errore di riavviare il telefono come posso fare?

  10. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho istallato l'aggiornamento del 18, ho fatto wipe data, cache e davlik e istallato le gapps full ora però non mi compare più la tastiera! cosa posso fare? è colpa delle gapps?

  11. #248
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..credo di aver trovato un piccolo difetto di questa ROM..dopo aver installato un icon pack e averlo applicato le icone restano sempre le stesse..devo riavviarlo ogni volta. Una volta riavviato digitando la password non compaiono i caratteri nella casella..succede anche a voi?

  12. #249
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    In un precedente post, avevo descritto i pochissimi bug di questa versione. L'unico un po fastidioso è appunto il selettore temi, in verità per il 99per cento dei temi scaricabili, va tutto bene, per alcuni, il sistem ui, va in tilt ed in alcuni casi mi è andato in crash, costringendomi a riflashare. Dovrebbe dipendere che alcuni temi per cm12 fanno difetto su cn12.1. Nel market ci sono alcuni temi per 12.1. Per il resto trovo questa rom, quasi priva di bug.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  13. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Funziona xposed con questa rom?

Pagina 25 di 161 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy