la rom va molto bene, però non è stata sistemata la carica da spento con qualsiasi kernel disponibile ad oggi.
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo molto bene con questa rom. A parte la carica da spento che a me non seve assolutamente, risocntro un solo problema, per me fastidioso:
quando ricevo o faccio una telefonata, avvicino il telefono all'orecchio e ovviamente il sensore di prossimità spegne lo schermo.
Se allontano il telefono lo schermo si dovrebbe riaccendere.
Questo non accade. o meglio, lo schermo si riaccende se allontano il telefono prima del tempo di "timeout spegnimento schermo", altrimenti rimane spento.
Come faccio a risolvere questo fastidioso comportamento ?
Grazie.
Sul mio il sensore di prossimità funziona anche oltre il timeout, ma non ho impostazioni particolari.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve ragazzi.. Una piccola curiosità, in questa versione della cyanogenmod cm-12.1-20151022-UNOFFICIAL-s3ve3g non c'è l'opzione nell'app della fotocamera per salvare le foto nella SD. Bisogna scaricare un app a parte oppure è un bug riguardante l'ultima versione??
Devi scaricare un altra app fotocamera dal playstore. Tipo a better camera
Salve come mai non vedo più le notifiche badge sopra le icone delle app?
Grazie
Il launcher di sistema della rom non lo prevede. Devi scavare sul market.
Inviato dal mio HUAWEI P8
E invece per cambiare font di carattere?
Sto provando questa rom da un po' di giorni e mi trovo benissimo...a parte un piccolo problema di carica della batteria: si carica bene fino all'80% poi rallenta e non và oltre l'88%. Qualcuno ha lo stesso problema??? Pensando fosse la batteria ne ho comprata una nuova, ma il problema si ripresenta.
Succede anche nella resurrection,dopo che arriva all 88 stacca la carica e rimettila,dopo un paio di cicli torna normale,poi ritorna..è un po ballerina come cosa, credo sia dovuto al fatto di lasciare troppo tempo in carica il Cell dopo il 100 percento
Ragazzi buon giorno.... volevo sapere se ce per caso una touchwiz versione lollipop adattata a questo cel che si puo installare in questa rom lollipop ....
Prova a rifleshare,io dopo.due flash non succede piu
posso installare questa rom provenendo da stock no root? quando ci provo mi da errore. non continua dopo verifica file.
e in caso di cosa ho bisogno? root, quale? gapps, non ho capito quali scegliere.
vi ringrazio per la pazienza
Hai la recovery modificata?
Puoi fare una cosa, installare la ROM e poi il tema dell s6,ed è praticamente uguale a touchwiz
C è un app preinstallata su cyanogenmod ma anche sulla resurrection che si chiama per l appunto "temi" premi ottieni altri temi e ti rimanda al play store,dove tra i vari temi trovi quello dell s6 ( è tra i primi) oppure puoi scrivere sul playstore direttamente "theme engine" e lo trovi lo stesso
Perfetto, grazie... chiedo cosi per curiosita ... un apk magari da integrare nella rom della vera e propria touchwiz di lollipop non esiste?
Grazie
Per ora c è il porting dell s5 mini, ma per adesso non ti conviene perché è ancora alle basi,e poi appena accendi ti arriva un messaggio indiano che ti scarica i soldi,quella è basata proprio su touchwiz,io ti consiglio per ora di fare cosi e poi installare l altra quando sarà stabile
Salve, è una cosa normale che mi consumi parecchia batteria in stanby? Grazie
Risolvi installando xposed e questo modulo
http://repo.xposed.info/module/com.p...radioactivefix
Xposed lo trovo nel play store? E il modulo come faccio a installarlo? Grazie
No devi andare su xda li trovi tutto
Ma come faccio ad installarlo? Scusami ma sono negato...
Se non vuoi sbatterti troppo installa la cm12 che non ha questo problema
Se non ti interessa l'ambient display, a livello di funzioni e di estitica sono praticamente identiche
Non credo questo modulo serve solo per evitare che il servizio rimanga attivo quando il telefono è bloccato
Ma il modulo lo devo scaricare e mettere dentro la microsd oppure devo fare tutto il procedimento con la recovery?
dopo una modifica al build prop ho il boot loop
qualcuno mi può linkare il pacchetto flashabile con quel file?
é abbastanza urgente
Grazie
Ragazzi, comunque tenere attive le impostazioni dei gesti , comporta eccessivo dispendio di batteria ? Perche vedo che il sensore in pratica è continuamente attivo (illuminato di rosso)