CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 161 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quella di sistema non c'era, eppure la rom gira bene, non credo sia un problema di installazione..cmq volevo creare cartelle nell'app drawer, me le fa creare solo nella home.una domanda..ma se senza fare wipe riflashassi la rom?non dovrebbe cancellare nulla penso, mi aggiungerebbe le app mancanti forse?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [quote name="sasi83" post=7096529]Grazie mille Vin.ma l'app email non c'è?poi qualche app va in crash ma da ciò che ho capito è normale..tipo street wiew ecc...un'ultima cosa e non scoccio piú..ma come si creano le cartelle nel menú??? Grazie mille.sei un fenomeno!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

    Caro, non scocci, non preoccuparti. Cmq non so come hai fatto le installazioni, ma ti posso dire che l'app E-mail c'è e poi tutti sti crash che dici tu, non sono difetti della ROM, ma problemi derivanti da qualche cosa precedente.
    Quando si installa un sistema operativo, sempre installazioni pulite.
    Con un po di pazienza, esegui un full wipe (io ti consiglio twrp recovery e in advanced wipe, seleziona tutte le voci tranne SD, così sarà pulito). Ora flash della cm12.1 (io ho messo quella di maggio, che ritengo senza bug); installa le gapps (io ho messo le full); poi il fix di danny dewet e vedi che andrà tutto bene.

    Nell'app drawer, non si possono creare cartelle; se vuoi, c'è KK launcher, che sempre in perfetto stile lollipop, aggiunge molte personalizzazioni.

    Leggi bene tutti i post e soprattutto queste ultime pagine, che ci sono buone dritte.

    Ragazzi non dimentichiamoci che il miglior modo di ringraziare, quando si hanno dei consigli utili, è il pulsantino del thanks.
    Un salutone Amdroidiani.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 21-09-15 alle 23:51
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    KingJames1996 (22-09-15)

  5. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su xda è stato inserito questo kernel che a quanto pare è compatibile con la cm 12.1 e promette maggiori prestazioni e minori consumi. Questo è il link : http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3208957
    Qualcuno di voi lo ha già provato? Io penso di provarlo appena mi è possibile.

  6. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono tornato per il momento alla stock, su quest'ultimo rilascio sono presenti novità di rilievo? intendo nei sources code della ROM

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #695
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani90Andro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho visto che su xda è stato inserito questo kernel che a quanto pare è compatibile con la cm 12.1 e promette maggiori prestazioni e minori consumi. Questo è il link : http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3208957
    Qualcuno di voi lo ha già provato? Io penso di provarlo appena mi è possibile.

    Io lo ho installato da un paio di giorni; è compatibile con il fix di danny Dewet, ma non noto particolari differenze e non sparisce la scritta rossa durante il boot iniziale. Sarebbe interessante capire se risolve il bug ricarica da spento sulle ultime uscite.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Io lo ho installato da un paio di giorni; è compatibile con il fix di danny Dewet, ma non noto particolari differenze e non sparisce la scritta rossa durante il boot iniziale. Sarebbe interessante capire se risolve il bug ricarica da spento sulle ultime uscite.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Lo sto provando anche io ma non mi sembra nulla di eccezionale.

  9. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con me va bene dopo una pulizia con root cleaner totale e no ho un miglioramento di prestazioni

  10. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me manca la galleria,per il resto con il fix della fotocamera ho risolto il bug della fotocamera,e mi chiedevo se la soluzione postata per la versione di maggio sulla carica da spento funziona anche sulla nuova,poi scusate la mia ignoranza,ma cos è il battery drain? Aspetto risposte,grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #699
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    LG Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con la galleria.. si blocca in modo anomalo.. x caso c'è una guida?? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  12. #700
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dany89d Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la galleria.. si blocca in modo anomalo.. x caso c'è una guida?? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Vai in impostazioni - app e nella scheda della galleria, premi su svuota cache, può darsi che si rigenera. Fai attenzione che non hai installato qualche programma che termina i servizi in esecuzione (in questo caso quello della galleria). Se il prob persiste, prova a reinstallare le gapps.

    P.s. l'ultimo kernel per la cm12.1 di rox, mi ha bloccato il Wi-Fi e sono stato costretto a riflashare la ROM, nonostante avessi provato a reinstallare il kernel di maggio. Non consiglio quindi di metterlo, non risolve il bug ricarica da spento e non si notano differenze con il prevedente.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 70 di 161 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy