CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 161 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani90Andro Visualizza il messaggio
    Vorrei dirvi che ho installato il kernel segnalato ieri e ho notato che all'accensione non esce più la scritta rossa, la ricarica da spento però non va ancora.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Installare un kernel che non risolve il bug da spento e non migliora nulla, per una micro scritta rossa innocua, mi sembra inutile. Ma perché vi preoccupate tanto del kernel? Non capisco.

    Per kingjames96 (risposta alla domanda alla pag precedente); devi andare ogni tanto nei google play service e chiudere solo i sevizi in blu che si aprono man mano. Quelli in grigio non li toccare e cmq nel riepilogo generale devono risultare in blu solo due (cioè quelli che ti ho detto) e vedrari che il telefono migliorerà molto.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 23-10-15 alle 17:49
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È uscita la nuova e credo ultima release di Rox cm 12.1. Per PeppeDevil, puoi iniziare a lavorare proprio sull'ultima👍

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KingJames1996 per il post:

    vinbest (24-10-15)

  5. #913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Samsung S3 NEO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Installare un kernel che non risolve il bug da spento e non migliora nulla, per una micro scritta rossa innocua, mi sembra inutile. Ma perché vi preoccupate tanto del kernel? Non capisco.

    Per kingjames96 (risposta alla domanda alla pag precedente); devi andare ogni tanto nei google play service e chiudere solo i sevizi in blu che si aprono man mano. Quelli in grigio non li toccare e cmq nel riepilogo generale devono risultare in blu solo due (cioè quelli che ti ho detto) e vedrari che il telefono migliorerà molto.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non è detto che il kernel non migiorni nulla, finchè non lo si prova non si può dire. Magari un kernel modificato può avere più governor o scheduler di quello base che consentono una migliore personalizzazione in base al proprio utilizzo. Ho segnalato che scompare la scritta rossa solo perchè in passato qualcuno aveva chiesto se fosse possibile farla sparira (a me non cambia nulla se c'è o meno). Idem per la carica da spento, io non la utilizzo ma c'è a che può interessare.
    Naturalmente potrebbe anche esserci l'effetto contrario, ovvero più problemi, più bug.
    Ma penso che chi decida di sbloccare il proprio device e quindi perdere la garanzia si anche curioso e disposto a provare a proprio rischio e pericolo tutto ciò che gli sviluppatori mettono a disposizione..e un forum come questo penso serva anche a condividere le proprie impressioni sui vari esperimenti!
    Quindi come si suol dire: tentar non nuoce!
    Ultima modifica di Dani90Andro; 24-10-15 alle 12:03

  6. #914
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani90Andro Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Installare un kernel che non risolve il bug da spento e non migliora nulla, per una micro scritta rossa innocua, mi sembra inutile. Ma perché vi preoccupate tanto del kernel? Non capisco.

    Per kingjames96 (risposta alla domanda alla pag precedente); devi andare ogni tanto nei google play service e chiudere solo i sevizi in blu che si aprono man mano. Quelli in grigio non li toccare e cmq nel riepilogo generale devono risultare in blu solo due (cioè quelli che ti ho detto) e vedrari che il telefono migliorerà molto.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Non è detto che il kernel non migiorni nulla, finchè non lo si prova non si può dire. Magari un kernel modificato può avere più governor o scheduler di quello base che consentono una migliore personalizzazione in base al proprio utilizzo. Ho segnalato che scompare la scritta rossa solo perchè in passato qualcuno aveva chiesto se fosse possibile farla sparira (a me non cambia nulla se c'è o meno). Idem per la carica da spento, io non la utilizzo ma c'è a che può interessare.
    Naturalmente potrebbe anche esserci l'effetto contrario, ovvero più problemi, più bug.
    Ma penso che chi decida di sbloccare il proprio device e quindi perdere la garanzia si anche curioso e disposto a provare a proprio rischio e pericolo tutto ciò che gli sviluppatori mettono a disposizione..e un forum come questo penso serva anche a condividere le proprie impressioni sui vari esperimenti!
    Quindi come si suol dire: tentar non nuoce!
    Io ho espresso la mia opinione e quando scrivo ho sempre testato di persona. Cmq sei libero di provare, come faccio anche io. Il kernel lo modifichi con programmi come CPU Adjuster e la garanzia non la hai persa.
    Non era mia intenzione criticare e penso di essere sempre stato disponibile e qualche volta utile. Ti saluto cordialmente.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    È uscita la nuova e credo ultima release di Rox cm 12.1. Per PeppeDevil, puoi iniziare a lavorare proprio sull'ultima��

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ho preso una decisione finale! Vorrei lavorare sulla 13 con Android 6.0 appena uscirà. Intanto il bug più grande è quello della ricarica da spento che si risolve col kernel di maggio. Comunque tornando a noi, Rox ha rilasciato l'ultima release del 22/10 quindi potrei vedere di migliorare alcune cose che sono sballate. Per questo mi serve che qualcuno la testi perché devo aspettare un pò di tempo prima di avere il mio S3 NEO
    Ultima modifica di PeppeDevil; 24-10-15 alle 15:31

  8. #916
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Eh per la 13 c'è da aspettare, se riesci puoi stabilizzare l'ultima release, per la 13 credo se ne parla l'anno nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #917
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Eh per la 13 c'è da aspettare, se riesci puoi stabilizzare l'ultima release, per la 13 credo se ne parla l'anno nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Va bene basta che mi facciate sapere cosa c'è che non va

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App

  10. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Va bene una dirty flash, solo cache e dalvik, oppure consigliate una hard reset per flashare?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Va bene una dirty flash, solo cache e dalvik, oppure consigliate una hard reset per flashare?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Consiglio sempre hard reset per far venire le cose meglio

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Ultima modifica di PeppeDevil; 24-10-15 alle 21:42

  12. #920
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quoto vinbest e altri che sono intervenuti confermando che anche il mio terminale funziona perfettamente con la rom di maggio e i vari fix. In effetti non capisco su cosa ci sia da lavorare. Nessun riavvio, WiFi eccellente, batteria che dura un giorno e mezzo o anche due con un uso moderato. Se la batteria vi dura poco cambiatela e basta, miracoli non se ne fanno. IMHO naturalmente.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato grissom per il post:

    vinbest (25-10-15)

Pagina 92 di 161 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy