CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vinbest ti chiedo un aiuto, ho provato a flashare l ultima ROM,ma ho avuto problemi,si bloccava su patching system image unconditionally,ho provato anche a installare l ultima remix e sempre lo stesso errore, poi quando formattavo il file sistem mi dava un errore tipo can't mont sistem,ho dovuto reinstallare la penultima..a cosa può essere dovuto?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #1152
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Kize;7217795]Vinbest ti chiedo un aiuto, ho provato a flashare l ultima ROM,ma ho avuto problemi,si bloccava su patching system image unconditionally,ho provato anche a installare l ultima remix e sempre lo stesso errore, poi quando formattavo il file sistem mi dava un errore tipo can't mont sistem,ho dovuto reinstallare la penultima..a cosa può essere dovuto?



    Guarda, non lo so. Devi sempre eseguire tutti i wipe completi prima di installare qualsiasi sistema operativo; non ti consiglio di ripristinare backup precedenti e devi mettere, come più volte detto la TWRP Recovery.
    Non flashare la twrp tramite odin da PC, operazione da poter eseguire solo se hai la stock KitKat originale.
    Detto ciò, credo che tu abbia un po impasticciato; prova a riflashare la twrp recovery; togli la sd (per sicurezza, non si sa mai) e vai in modalità recovery; in advanced wipe vai nel pulsante di destra (mi sembra Format Data) e digita Yes per la formattazione completa.
    Ora rimetti la micro sd e rientra in recovery; sempre in Advanced Wipe seleziona tutte le voci tranne sd, come sai ed ora flash della ROM e delle gapps dovrebbe funzionare.
    Io ti consiglio la ultima versione di cm12.1, che è molto veloce, magari ci cambi il kernel (anche se il suo di base è ottimo) e segui la guida che ho postato per chiudere i servizi ed avrai un telefono velocissimo; poi se ti piace la resurrection remix, gusti tuoi, ciao caro.
    Ultima modifica di vinbest; 20-11-15 alle 10:58
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. #1153
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ciao, già ne avevo parlato nella pag prec.114 e si tratta del kernel_cm-13.0-20151118-s3ve3g-v1.7-zswap.zip, che migliora le prestazioni e permette varie regolazioni tra cui l'overclock.
    Io lo ho installato perché ho notato un miglioramento delle prestazioni (come da antutu benchmark) e non tanto per l'overclock, che ritengo una cosa non sicurissima; poi con Kernel Auditor ci sono un sacco di personalizzazioni e regolazioni.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Il kernel è da flashare o posso usare flashify con il boot.img?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vinbest;7218228]
    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    Vinbest ti chiedo un aiuto, ho provato a flashare l ultima ROM,ma ho avuto problemi,si bloccava su patching system image unconditionally,ho provato anche a installare l ultima remix e sempre lo stesso errore, poi quando formattavo il file sistem mi dava un errore tipo can't mont sistem,ho dovuto reinstallare la penultima..a cosa può essere dovuto?



    Guarda, non lo so. Devi sempre eseguire tutti i wipe completi prima di installare qualsiasi sistema operativo; non ti consiglio di ripristinare backup precedenti e devi mettere, come più volte detto la TWRP Recovery.
    Non flashare la twrp tramite odin da PC, operazione da poter eseguire solo se hai la stock KitKat originale.
    Detto ciò, credo che tu abbia un po impasticciato; prova a riflashare la twrp recovery; togli la sd (per sicurezza, non si sa mai) e vai in modalità recovery; in advanced wipe vai nel pulsante di destra (mi sembra Format Data) e digita Yes per la formattazione completa.
    Ora rimetti la micro sd e rientra in recovery; sempre in Advanced Wipe seleziona tutte le voci tranne sd, come sai ed ora flash della ROM e delle gapps dovrebbe funzionare.
    Io ti consiglio la ultima versione di cm12.1, che è molto veloce, magari ci cambi il kernel (anche se il suo di base è ottimo) e segui la guida che ho postato per chiudere i servizi ed avrai un telefono velocissimo; poi se ti piace la resurrection remix, gusti tuoi, ciao caro.
    Si ho già la twrp,e quindi non la devo flashare tramite odin? E come? Flashify? Poi avevo fatto tutti i wipe..la cosa strana è che non funzionano le ultime release ma le penultime. Boh

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Non dovevi metterla tramite odin su custom rom (bisogna leggere bene le guide, altrimenti incominciate a segnalare bug, che derivano esclusivamente da errate installazioni).
    Detto ciò, io credo che installando la zip della twrp tramite Flasify, dovrebbe risolvere. Fammi sapere.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ,con il kernel cm 13 non mi partono le telefonate ,anche chiudendo la chiamata rimane " in fase di chiusura" ma non si chiude mai finché non riavvio il telefono, mi confermate se succede anche a voi o e un mio problema?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #1157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Confermo,ho dovuto reinstallare la stock. Mi chiamavano ma il cellulare non squillava, e quando facevo io la chiamata non riuscivo a chiuderla.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #1158
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafrancesco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,con il kernel cm 13 non mi partono le telefonate ,anche chiudendo la chiamata rimane " in fase di chiusura" ma non si chiude mai finché non riavvio il telefono, mi confermate se succede anche a voi o e un mio problema?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Cari ragazzi, io non so se sono fortunato io o siete voi a fare un qualcosa di sbagliato.
    Io ho istallato il kernel_cm-13.0-20151119-s3ve3g-v2.0, ultimo file allegato nella apposita discussione su xda:
    http://forum.xda-developers.com/atta...&d=1447954487; mi funziona tutto perfettamente, compreso il modulo telefonico.
    Allora, bisogna capire dove è il vostro problema; la prima cosa che posso dirvi e di non installare questo (ed altri) Kernel su di uno precedentemente installato; possono capitare dei malfunzionamenti. questi custom kernel infatti in genere non danno problemi quando li si installano nel sistema con il proprio originale.
    Qundi, full wipe, flash della rom e delle gapps e poi questo kernel modificato. Ripeto, controllate bene le varie operazioni fatte, ma io non ho alcun malfunzionamento e non procura bug.
    Comunque, in caso di problemi, non è necessario tornare alla stock kitkat per risolverlo; basta fare i wipe in recovery e riflashare la rom, si ripristineranno tutti i driver contenuti in essa compreso anche il kernel del sistema stesso.

  10. #1159
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Caro Vinbest, ho flashato il kernel su quello originale della rom. Probabile che usando l'app Kernel Adiutor abbia settato qualche cosa di errato. Ammetto che qualche cosa di errato possa aver fatto,ma se ci fosse una mega guida sul funzionamento dell'app. su come settata sopratutto per i neofiti come me,sarebbe interessante, lo dico perché postando nuove applicazioni uno è tentato a installarle è quasi sempre non ci sono le dovute spiegazioni. Perdonami ma mi metto nei panni di quelli che come me che non essendo sviluppatori no hanno la dimestichezza necessaria per capire al volo le applicazioni. Graxie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #1160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vinbest;7218228]
    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    Vinbest ti chiedo un aiuto, ho provato a flashare l ultima ROM,ma ho avuto problemi,si bloccava su patching system image unconditionally,ho provato anche a installare l ultima remix e sempre lo stesso errore, poi quando formattavo il file sistem mi dava un errore tipo can't mont sistem,ho dovuto reinstallare la penultima..a cosa può essere dovuto?



    Guarda, non lo so. Devi sempre eseguire tutti i wipe completi prima di installare qualsiasi sistema operativo; non ti consiglio di ripristinare backup precedenti e devi mettere, come più volte detto la TnWRP Recovery.
    Non flashare la twrp tramite odin da PC, operazione da poter eseguire solo se hai la stock KitKat originale.
    Detto ciò, credo che tu abbia un po impasticciato; prova a riflashare la twrp recovery; togli la sd (per sicurezza, non si sa mai) e vai in modalità recovery; in advanced wipe vai nel pulsante di destra (mi sembra Format Data) e digita Yes per la formattazione completa.
    Ora rimetti la micro sd e rientra in recovery; sempre in Advanced Wipe seleziona tutte le voci tranne sd, come sai ed ora flash della ROM e delle gapps dovrebbe funzionare.
    Io ti consiglio la ultima versione di cm12.1, che è molto veloce, magari ci cambi il kernel (anche se il suo di base è ottimo) e segui la guida che ho postato per chiudere i servizi ed avrai un telefono velocissimo; poi se ti piace la resurrection remix, gusti tuoi, ciao caro.
    Sono riuscito ad installare la resurrection,avevi ragione tu dovevo fare format data,comunque è identica alla cm12.1,solo con l aggiunta di qualche personalizzazione in piu


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 116 di 161 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy