CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 161 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1604
Discussione:

[ROM][5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo (by Rox)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stribianese91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Si, questo con il kernel di base. Ma installando il kernel_cm-13.0-20151118-s3ve3g-v1.7-zswap.zip , scaricabile da Xda:http://forum.xda-developers.com/gala...1-593-t3230195, ultimo dei file allegati, ho riscontrato un netto miglioramento delle prestazioni, nonché la possibilità di overcloccare la CPU (senza abusarne). Ho raggiunto un banchmark di tutto rispetto, 22103, buon risultato calcolando le prestazioni iniziali del firmware stock KitKat.

    Per Cafrancesco, vai in impostazioni-pulsanti-barra navigazione a schermo. Un saluto, androidiani.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Si si, era il kernel che avevo indicato qualche giorno fa: dovrebbe permettere la ricarica da spento. Riusciresti a fare qualche prova?
    Non dovrebbe mostrare la schermata con la percentuale della batteria in ricarica, ma dovrebbe comunque caricarsi...
    La la versione precedente mandava in tilt la fotocamera, ma questa 1.6 rilasciata da poco, è stata fixata e funziona tutto tranne la ricarica da spento. In pratica, da spento si blocca e non parte la carica e non riparte il sistema, ma sinceramente non me ne frega tanto e poi la reattività di sistema è aumentata con questo kernel.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Praticamente se si scarica completamente la batteria non c è verso di riaccenderlo?
    Scusate il doppio post,dalla app non riesco a cancellare e mi dava errore nel commento precedente che poi è stato messo da solo.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di Kize; 18-11-15 alle 18:42

  2.  
  3. #1142
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stribianese91 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Si, questo con il kernel di base. Ma installando il kernel_cm-13.0-20151118-s3ve3g-v1.7-zswap.zip , scaricabile da Xda:http://forum.xda-developers.com/gala...1-593-t3230195, ultimo dei file allegati, ho riscontrato un netto miglioramento delle prestazioni, nonché la possibilità di overcloccare la CPU (senza abusarne). Ho raggiunto un banchmark di tutto rispetto, 22103, buon risultato calcolando le prestazioni iniziali del firmware stock KitKat.

    Per Cafrancesco, vai in impostazioni-pulsanti-barra navigazione a schermo. Un saluto, androidiani.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Si si, era il kernel che avevo indicato qualche giorno fa: dovrebbe permettere la ricarica da spento. Riusciresti a fare qualche prova?
    Non dovrebbe mostrare la schermata con la percentuale della batteria in ricarica, ma dovrebbe comunque caricarsi...
    La la versione precedente mandava in tilt la fotocamera, ma questa 1.6 rilasciata da poco, è stata fixata e funziona tutto tranne la ricarica da spento. In pratica, da spento si blocca e non parte la carica e non riparte il sistema, ma sinceramente non me ne frega tanto e poi la reattività di sistema è aumentata con questo kernel.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Praticamente se si scarica completamente la batteria non c è verso di riaccenderlo?
    Scusate il doppio post,dalla app non riesco a cancellare e mi dava errore nel commento precedente che poi è stato messo da solo.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Sugli smartphone, la batteria anche se viene rilevata a zero, in realtà per sicurezza c'è ancora un po di carica. Io inserisco il caricabatteria durante la fase di caricamento.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Kize (19-11-15)

  5. #1143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung S3 Neo, Samsung 7562

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve buongiorno. Ho riscontrato un problema, vi capita anche a voi che mentre si scaricano/aggiornano app dal play store se il telefono va in standby il download non va avanti, nonostante in impostazioni Wi-Fi sia impostato su sempre attivo durante la sospensione? Anche perché la Wi-Fi non cade. Per far si che vada avanti devo impostare la sospensione del display con ritardo. Grazie a chi risponde.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #1144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ripongo questa domanda perché penso che esperienze finora maturate siano molte di più, come settate kernel Auditor? E, se avete fatto dei test prolungati con i vs settaggi,come vi trovate? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App

  7. #1145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, chi mi dice come posso passare da cm 12.1 di ottobre a l'ultima di novembre?
    Ci sono problemi se su quella di ottobre ho installato il kernel di maggio per passare all'ultima cm?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  8. #1146
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, chi mi dice come posso passare da cm 12.1 di ottobre a l'ultima di novembre?
    Ci sono problemi se su quella di ottobre ho installato il kernel di maggio per passare all'ultima cm?
    Per installare l'ultima rom, devi eseguire sempre un full wipe e poi flash rom e gapps, quindi verrà installato con essa il suo kernel, va tranquillo.

    Rispondendo alla domanda di Marcos7562; credo che la questione non è il Wi-Fi (infatti funziona anche a display spento), ma è relativo ad uno stato un cui va il sistema operativo, quando il terminale è in stand-by; infatti per non intaccare l'energia della batteria, quando siamo in stand-by il sistema cerca a tutti i costi di mettere la cpu in deep sleep, impedendo anche il download delle applicazioni. Infatti il telefono un questa fase potrà eseguire solo le funzioni principali, come per es. Ricezione di telefonate, SMS. E-mail ecc. Tale stato può essere interrotto solo da wakelock causati da processi e servizi di alcune applicazioni che andranno a stressare la CPU con conseguente consumo batteria.
    Questo non è un bug della rom, è normale (anche a me lo fa) ciao.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 19-11-15 alle 18:10
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato vinbest per il post:

    Luxifer (19-11-15),Marco79fi (25-04-16),marcos7562 (19-11-15)

  10. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per chi ha installato l ultima ROM..le cuffie vengono rilevate?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  11. #1148
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kize Visualizza il messaggio
    Per chi ha installato l ultima ROM..le cuffie vengono rilevate?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Le cuffie funzionano come sempre. Se ti riferisci all'iconcina sopra, non appare.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  12. #1149
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    SIII NEO

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei un consiglio su quale kernel montare.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto THANKS

  13. #1150
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luxifer Visualizza il messaggio
    Vorrei un consiglio su quale kernel montare.
    Ciao, già ne avevo parlato nella pag prec.114 e si tratta del kernel_cm-13.0-20151118-s3ve3g-v1.7-zswap.zip, che migliora le prestazioni e permette varie regolazioni tra cui l'overclock.
    Io lo ho installato perché ho notato un miglioramento delle prestazioni (come da antutu benchmark) e non tanto per l'overclock, che ritengo una cosa non sicurissima; poi con Kernel Auditor ci sono un sacco di personalizzazioni e regolazioni.
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 20-11-15 alle 11:14
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  14. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    Luxifer (20-11-15)

Pagina 115 di 161 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy