Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Originally Posted by sev3n1985, 4th October 2015, 07:11 PM
I've problems with my notebook, I'm waiting a new hard disk from amazon. When I received it and everything is ok I'll download again all the sources (I hate you, stupid seagate!)
fonte: hxxp://forum.xda-developers.com/galaxy-s3-neo/development/kernel-sev3n-kernel-gt-i9301i-t3128687/page14
-
Salve è compatibile con la CM 12.1?
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
niente CM, solo Rom Stock
-
Ciao Ragazzi, quali sono le impostazioni che usate su Kernel Adiutor? Perché trovo il telefono che in qualche istante lagga, dato che ho installato il nuovo Kernel, sarebbe interessante condividere le impostazioni che usate.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhon69
Ciao Ragazzi, quali sono le impostazioni che usate su Kernel Adiutor? Perché trovo il telefono che in qualche istante lagga, dato che ho installato il nuovo Kernel, sarebbe interessante condividere le impostazioni che usate.
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
usa governor intellidemand e I/0 zen e disabilita mpdecision.
dopo molto tempo che ho questo kernel posso dire i pro e i contro
i pro:
- la temperatura d'estate resta sempre bassa , scegliendo i governor e I/0 suggeriti prima il telefono si comporta bene e non ho mai avuti riavvi
i contro:
- le prestazioni anche con le stesse impostazioni di governor e scheduler stock sono inferiori probabilmente perchè con il kernel stock la cpu al minimo lavora sempre a 1,190 mhz mentre con questo scende a 300mhz per questo d'estate è consigliatissimo, mentre ora o il kernel stock e il telefono con le temperature attuali non scotta.
-il vero difetto di questo kernel stock è l'autonomia, non riesco a fare più di 3h/3h e mezzo di schermo acceso mentre con quello stock faccio abbondantemente le 4h di schermo acceso, si niente di allarmante ma un po di autonomia si perde.
in più sev3n è scomparso da tutti i forum dopo aver avuto dei battibecchi con qualcuno ,spero che aggiorni questo kernel perchè promette molto bene.
-
Ma tu usi l'overclock o no?
-
Quote:
Jhon69
Ma tu usi l'overclock o no?
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
no , usandolo non ho visto miglioramenti quindi ho preferito non usarlo.
-
Io uso governor alucard e scheduler row con frequenza abbassata a 1094, mpdecision disattivato e attivato hotplug... e mi trovo benissimo 👍 mi piacerebbe tanto provare l'undervolt ma non è supportato... comunque la batteria dura tutto il giorno a me (circa 17 ore) , non ne faccio un uso intensivo...per giocare alzo la frequenza a 1,4 e non ho bisogno di overclock a 1,6
-
Quote:
pablonik79
usa governor intellidemand e I/0 zen e disabilita mpdecision.
dopo molto tempo che ho questo kernel posso dire i pro e i contro
i pro:
- la temperatura d'estate resta sempre bassa , scegliendo i governor e I/0 suggeriti prima il telefono si comporta bene e non ho mai avuti riavvi
i contro:
- le prestazioni anche con le stesse impostazioni di governor e scheduler stock sono inferiori probabilmente perchè con il kernel stock la cpu al minimo lavora sempre a 1,190 mhz mentre con questo scende a 300mhz per questo d'estate è consigliatissimo, mentre ora o il kernel stock e il telefono con le temperature attuali non scotta.
-il vero difetto di questo kernel stock è l'autonomia, non riesco a fare più di 3h/3h e mezzo di schermo acceso mentre con quello stock faccio abbondantemente le 4h di schermo acceso, si niente di allarmante ma un po di autonomia si perde.
in più sev3n è scomparso da tutti i forum dopo aver avuto dei battibecchi con qualcuno ,spero che aggiorni questo kernel perchè promette molto bene.
io ci faccio tranquillamente 4 ore di schermo acceso con 24 ore di ricarica complessiva
-
salve a tutti volevo confermare per chi avesse la curiosità di provare questo kernel sulla rom bradex confermo che funziona alla perfezione wifi 3g fotocamera tutto funzionante
edit bug quando premo il tasto power il menu si apre e si chiude 2 volte e poi appare normalmente (BRADEX ROM 8.0)
edit il bug è sparito dopo aver impostato i parametri come consigliato vorrei aggiungere hai fatto veramente un bel kernel con quello stock la carica massima che gli arrivava al cel era sui 200 mah adesso carica come fosse nuovo la rom anche se non è la neonstock è molto fluida e reattiva continua così @sev3n