Visualizzazione stampabile
-
@sev3n ci sono novità sul nuovo kernel?
-
Ottimo kernel... complimentoni :)... Volevo chiedere se è normale che compare al boot in alto a sinistra la scritta rossa kernel is not seandroid enforcing
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serico86
Ottimo kernel... complimentoni :)... Volevo chiedere se è normale che compare al boot in alto a sinistra la scritta rossa kernel is not seandroid enforcing
si è normalissimo.
-
@pablonik79 per caso sai se si può togliere quella scritta? Mi esce sia quando accendo normalmente che quando avvio in recovery... tempo fa volevo toglierla ma poi ci ho rinunciato..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
sbarden
@
pablonik79 per caso sai se si può togliere quella scritta? Mi esce sia quando accendo normalmente che quando avvio in recovery... tempo fa volevo toglierla ma poi ci ho rinunciato..
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
non ti preoccupare per quella scritta ,esce con tutte le rom anche con la cm12.1.
-
Comunque i consumi sono ridottissimi. Configurandolo come suggerito da sev3n, tranne per il governor che ho messo ondemand caricato al 100% fino alle 15:30 circa ho fatto quasi 3 ore di uso di cui quasi un'ora col 3g, il resto in stand-by e sono al 97% ancora
-
Qualcuno ha provato questo kernel su rom blisspop? Ho visto questa rom sul forum e mi ispira molto ma mi piacerebbe tenere questo kernel dato che ce l'ho da tempo e mi ci trovo stra bene😆
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
sbarden
Qualcuno ha provato questo kernel su rom blisspop? Ho visto questa rom sul forum e mi ispira molto ma mi piacerebbe tenere questo kernel dato che ce l'ho da tempo e mi ci trovo stra bene
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
questo kernel è solo per rom stock ,la blisspop non è compatibile,su xda trovi alcuni kernel per la cm12.1 potresti provare quelli.
-
Quote:
Serico86
Comunque i consumi sono ridottissimi. Configurandolo come suggerito da sev3n, tranne per il governor che ho messo ondemand caricato al 100% fino alle 15:30 circa ho fatto quasi 3 ore di uso di cui quasi un'ora col 3g, il resto in stand-by e sono al 97% ancora
permettimi di avere un qualche dubbio a riguardo... e lo dico perchè l'ho provato anche io
-
infatti lo avevo segnalato che la batteria dura meno, ma niente di allarmante.