E' ancora nuovo.. l'ho preso il 24 dicembre. Gli do almeno un po' di tempo prima di ricredermi xD ahhaha
Visualizzazione stampabile
E' ancora nuovo.. l'ho preso il 24 dicembre. Gli do almeno un po' di tempo prima di ricredermi xD ahhaha
Vi lascio il link della nuova versione, purtroppo sto lavorando troppo e non riesco a trovare tempo libero per fare ciò che avrei voluto.
Dev-Host - Sev3n Kernel 1.2.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
- Aggiunto usb fastcharge (mi serviva e l'ho aggiunto) abilitatelo da "Batteria" in kernel adiutor, ovviamente solo se ricaricate da PC!
- fixato degli errori che impedivano il deep sleep in alcune situazioni
Abbinate il kernel a greenify e vi ritroverete a fare oltre 24 ore con 2 ore di schermo acceso :)
@sev3n sei un grande , ti stimoooo, la installo subitooooo.:lol:
senti quando hai tempo libero in sezione c'è un porting della lollipop touchwiz , non funziona il vivavoce, puoi dargli un'occhiata?
Dici quella di aapav? La sto smantellando ora per capire che errori presenta, mi son fatto un'idea ma voglio prima approfondire.
Mi servono logcat, ho scritto la "scaletta" da seguire nel post dedicato e vedo di capire cosa non và.
Per quanto riguarda le impostazioni bisogna decompilare il framework e il settings. apk, cambiare i path e ricompilare (questa parte mi è estranea, son più C dipendente).
Se conoscete qualche utente esperto in porting impiega qualche oretta per farlo.
Su kernel auditor nella sezione "controlli vari" ora mi da le opzioni "modalità sospensione energia" e " in stato di sospensione" mi potete spiegare cosa sono per favore?
li ho notati anch'io ma non sono riuscito a trovare niente , @sev3n a che cosa servono?
Vero, dimenticavo... ho attivato il power suspend manuale ossia ora potrete scegliere come modalità di sospensione tra:
- Ibrido : il kernel sceglierà il momento giusto per mettere in sleep il terminale
- Spazio utente : l'utente sceglie quando mandare il telefono in sleep swippando la barra sottostante (valore espresso in secondi)
- Autosleep : il telefono appena spegni lo schermo va in sleep (potreste avere ritardi con whatsapp, telegram e similari)
- Pannello LCD : mi servirà per il KCAL