Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sev3n
Vero, dimenticavo... ho attivato il power suspend manuale ossia ora potrete scegliere come modalità di sospensione tra:
- Ibrido : il kernel sceglierà il momento giusto per mettere in sleep il terminale
- Spazio utente : l'utente sceglie quando mandare il telefono in sleep swippando la barra sottostante (valore espresso in secondi)
- Autosleep : il telefono appena spegni lo schermo va in sleep (potreste avere ritardi con whatsapp, telegram e similari)
- Pannello LCD : mi servirà per il KCAL
..sei davvero un grande e fai un ottimo lavoro con questo kernel!
Non ho ancora flashato l'ultima versione perché sono incasinato col lavoro..forse, a questo punto aspetto la prossima relaese col KCAL..o pensi sia molto implementata questa versione rispetto a quella precedente?
Se hai tempo e modo, accetto un tuo consiglio..;)
-
Se provi l'ultima release e mi dai dei feedback mi faresti un favore enorme cosi da avere nella prossima versione i bugfix in caso di errori
-
Con questo kernel funziona l'Otg? E per quanto riguarda USB Fast Charge support è la possibilità di ricarica veloce (come il 2 ampere dell's5) ??
-
Niente OTG, è un limite hardware e non di kernel.
Fast Charge è la funzione di ricarica rapida, ormai è presente su ogni dispositivo :)
-
Quote:
sev3n
Niente OTG, è un limite hardware e non di kernel.
Fast Charge è la funzione di ricarica rapida, ormai è presente su ogni dispositivo :)
Ma per il fast charge occorre un caricabatterie da 2 ampere o va bene il normale? Come si attiva questa modalità?
-
Quote:
sante96
Ma per il fast charge occorre un caricabatterie da 2 ampere o va bene il normale? Come si attiva questa modalità?
l' opzione carica veloce lo setti scaricando kernel adiutor dal playstore.
-
Quote:
pablonik79
l' opzione carica veloce lo setti scaricando kernel adiutor dal playstore.
okay l'ho trovata però purtroppo ora il pc non mi riconosce più il cell...Mi fa "Dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)" Come mai? anche installando i driver samsung non va
-
Quote:
sante96
okay l'ho trovata però purtroppo ora il pc non mi riconosce più il cell...Mi fa "Dispositivo usb sconosciuto (richiesta descrittore dispositivo non riuscita)" Come mai? anche installando i driver samsung non va
strano, a me funziona perfettamente, sei l'unico che ha questo problema, prova a ricollegarlo, abbassa la tendina delle notifiche e tocca la voce che trovi sotto i toogle rapidi ( connesso come dispositivo multimediale (mtp)) e seleziona fotocamera (ptp) e vedi se si collega.
-
Quote:
pablonik79
strano, a me funziona perfettamente, sei l'unico che ha questo problema, prova a ricollegarlo, abbassa la tendina delle notifiche e tocca la voce che trovi sotto i toogle rapidi ( connesso come dispositivo multimediale (mtp)) e seleziona fotocamera (ptp) e vedi se si collega.
Risolto tutto era il cavo che stranamente tutto a un tratto è impazzito anche se carica alla perfezione e funzionava al pc fino a ieri.... ne ho preso un altro e subito si è connesso
-
Quote:
sante96
Risolto tutto era il cavo che stranamente tutto a un tratto è impazzito anche se carica alla perfezione e funzionava al pc fino a ieri.... ne ho preso un altro e subito si è connesso
bene, mi sembrava strano che nessun'altro segnalava questo problema.