Visualizzazione stampabile
-
Ho messo il l'ultima versione sia sul mio telefono che in quello di mia madre, nel mio tutto okay nessun problema invece nel suo la frequenza minima della CPU non scende sotto i 600Mhz, cioè se premo 300Mhz risale a 600 da solo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Usa una qualsiasi app sul playstore per controllare i wakelocks, probabilmente ha qualcosa che lo porta su senza motivo.
-
No non hai capito non è un wakelock, non funziona proprio su kernel auditor, cioè c'è l'opzione per cambiare la frequenza minima della CPU no? Ecco io vado a premere 300Mhz e risale a 600Mhz
Questa, vabbe qui è nel mio telefono ed è tutto apposto ma in quello di mia madre rimane a 600
Non mi fa inserire l'immagine ( è assurda che questa sia l'app di androidiani e nonostante questo è piena di bug)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsd
Questa, vabbe qui è nel mio telefono ed è tutto apposto ma in quello di mia madre rimane a 600
Inviato dal mio GT-I9301I usando [URL=https://goo.gl/dfcYpO]Androidiani
Non mi fa inserire l'immagine ( è assurda che questa sia l'app di androidiani e nonostante questo è piena di bug)
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post....
per questa volta unisco io...
-
Quote:
lsd
No non hai capito non è un wakelock, non funziona proprio su kernel auditor, cioè c'è l'opzione per cambiare la frequenza minima della CPU no? Ecco io vado a premere 300Mhz e risale a 600Mhz
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
in prima pagina ci sono i settaggi consigliati .
-
Sto testando il kernel... è davvero magnifico... poi col fatto della sospensione ricevo le notifiche subito e non in ritardo come accadeva col precedente.. sarebbe il top implementare l'undervolt :D
EDIT: Una domandina.. ho scaricato Greenify come da consiglio ma non so dove mettere le mani.. si deve configurare qualcosa oppure basta installarlo solamente?
-
il link non funziona più, se qualcuno ha ancora il file può riupparlo?
-
ho aggiornato il link caricando il kernel su mediafire.
-
Salve, posso installare il kernel overclock 1.59 per s3 neo su android originale 4.2.2 dopo aver fatto il root ovviamente? Ho devo installare per forza una rom per cambiare kernel?
La rom blisspop e la migliore per s3 neo?
-
Quote:
Gian10
Salve, posso installare il kernel overclock 1.59 per s3 neo su android originale 4.2.2 dopo aver fatto il root ovviamente? Ho devo installare per forza una rom per cambiare kernel?
La rom blisspop e la migliore per s3 neo?
questo kernel funziona solo su firmware originale 4.4.2 kitkat , non puoi metterla nelle cyanogenmod blisspop e ressurection remix.