CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 173
Discussione:

[KERNEL] [CUSTOM KERNEL OVERCLOCK 1.6ghz LINARO 4.7.4] DEV. Sev3n SOLO PER GT-I9301I

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarden Visualizza il messaggio
    Le temperature della cpu su quanti gradi si aggirano normalmente con questo kernel ? ...anche se io la frequenza minima ce l'ho giá a 300mhz con il kernel di sev3n... fammi sapere se per caso hai monitorato la temperatura e a quanto si aggira di solito grazie in anticipo @pablonik79

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    quale kernel sev3n hai provato il primo o l'ultimo? a dire la verita l 'ultimo non l 'ho provato, la temperatura del processore con quello di nekto78 attualmente che è sottocarica è a 47°

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho installato ieri l'ultima versione di sev3n e dopo aver disabilitato l'MPDecision la frequenza va benone, ecco un mio screen di trickster mod

Inoltre se a qualcuno puó interessare utilizzo il governor "conservative" e lo scheduler i/o "row" ed ho abbassato la frequenza massima in quanto durante k'utilizzo (anche giochi) non mi serve tutta quella potenza che il cellulare fila liscio lo stesso.
    Ah...la temperatura quando lo uso normalmente sta tra i 40 ed i 46/47 gradi. Saluti 😊

Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbarden Visualizza il messaggio
    Ho installato ieri l'ultima versione di sev3n e dopo aver disabilitato l'MPDecision la frequenza va benone, ecco un mio screen di trickster mod

Inoltre se a qualcuno puó interessare utilizzo il governor "conservative" e lo scheduler i/o "row" ed ho abbassato la frequenza massima in quanto durante k'utilizzo (anche giochi) non mi serve tutta quella potenza che il cellulare fila liscio lo stesso.
    Ah...la temperatura quando lo uso normalmente sta tra i 40 ed i 46/47 gradi. Saluti ��

il fatto e che se disattivo mpdecision anche col kernel stock la freq. min. arriva a 300mhz ma attiva tutti i core, mentre col kernel che ho postato io la freq. si abassa anche con mpdecision facendo lavorare un solo core quando non è sottocarico la cpu, ora stavo provando a flashare l'ultimo kernel di sev3n , all riavvio mi sono scomparsi tutte le app google compreso playstore, menomale che avevo un backup, credo sia legato al fatto che avevo installato il kernel di nekto78

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aaah capito...bhe sarebbe una bella cosa riuscire a far funzionare il risparmio multi core, cosa che impostandola su trickster mod con kernel di sev3n non mi funziona, come hai detto tu

Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, ho provato a installare tramite app , come suggerito nel primo post.Ho estratto il file boot , poi tramite tramite l'app ho provato flashare il kernel ma ho sempre quello della rim (neostok 4.1).Sono io che sbaglio qualcosa?

Androidiano L'avatar di Agen

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megabass Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a installare tramite app , come suggerito nel primo post.Ho estratto il file boot , poi tramite tramite l'app ho provato flashare il kernel ma ho sempre quello della rim (neostok 4.1).Sono io che sbaglio qualcosa?
    La neostok monta questo kernel..ecco perché rimane sempre lo stesso 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agen Visualizza il messaggio
    [quote name="megabass" post=6976653]Salve, ho provato a installare tramite app , come suggerito nel primo post.Ho estratto il file boot , poi tramite tramite l'app ho provato flashare il kernel ma ho sempre quello della rim (neostok 4.1).Sono io che sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
    No, nell'ultimo aggiornamento 4.1 è stato tolto.

TELEFONO: Honor 6X
    ANDROID: 7.0 con Emui 5.0
    ROM: Stock con root
    RECOVERY: TWRP 3.1.1-0 unofficial

Androidiano L'avatar di Agen

Smartphone
    Samsung S3 Neo

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

[quote name="costigamer" post=6976664][quote name="Agen" post=6976661][quote name="megabass" post=6976653]Salve, ho provato a installare tramite app , come suggerito nel primo post.Ho estratto il file boot , poi tramite tramite l'app ho provato flashare il kernel ma ho sempre quello della rim (neostok 4.1).Sono io che sbaglio qualcosa?[/QUOTE]

No, nell'ultimo aggiornamento 4.1 è stato tolto.

Allora sono rimasto alla versione 4.0..prova ad udare flashfly

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Alla fine ho usato flashfly e sono riuscito a flashare.Grazie.Per il controllo va bene trikstermod o c'è qualche app più completa per la gestione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    @sev3n dato che col caldo il mio telefono è diventato un microonde ho trovato una soluzione su xda, un utente di nome @nekto78 ha postato un kernel dicendo che riusciva ad abbassare la freq. minima cpu a 300mhz, all'inizio ero perplesso ma poi ho deciso di installarla, il risultato è sorprendente , si è avviato rapidamente e come promesso questa bendetta frequenza minima cpu ora è a 300mhz e no a 1190mhz come la stok o le tue, poi sono andato su informazioni telefono e leggo informazione kernel:

3.4.0-S3VE3G
    kernel@system#1
    Sun May 17 21:16:32 MSK 2015

ora non ho capito se era un tuo kernel sperimentale che poi è stato modificato , o su xda avevi tu il profilo nekto78, dato che su info c'è il tuo nik name, e se puoi modificare il tuo kernel per abbassare la frequenza minima a 300mhz come ha fatto nekto78.

per chi vuole provare il kernel di nekto78 qui il link http://forum.xda-developers.com/gala...ernel-t3058009 leggere il post #3
    In realtà non è una versione sperimentale del kernel di sev3n, bensì una modifica al kernel base.
    Nekto78 non dice nulla al riguardo di cosa ha disabilitato, del resto non mi ha risposto abbastanza dettagliato.
    Ha un governor in più, interactive. (che non pare attivarsi). C'è da dire che visualizzando questo /sys/power/cpufreq_min_limit con i dati attivati è sempre fisso a 1190mhz, ma se riavvi solo col wifi hai 300mhz. Sarà una modifica che hanno messo per ovviare ai vari schermi neri o blocchi momentanei che incontri a inizio telefonata o col auricolare bluetooth.
    Inoltre dove vedi che sul suo profilo c'è un riferimento a sev3n?

Alla fine la versione nuova del kernel samsung è datata 22/06, non ho idea se migliori o meno rispetto alle altre

Pagina 4 di 18 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio