CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

[GUIDA] RIDURRE I CONSUMI DI BATTERIA (testata su CyanogenMod 12.1)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho notato che dopo aver fatto questa procedura il processo di whatsapp č rimasto chiuso, risultando offline da whatsapp web e non ricevendo notifiche in tempo reale.
    Ora, dato che nella guida non era menzionata alcuna modifica che riguardasse wapp, io non ho modificato niente che riguardasse l'app direttamente, nč con privacy guard nč con disable service.
    Cosa posso aver modificato per avere questo problema? (ad ora si č manifestato solo una volta)

Ah, volevo aggiungere inoltre che l'app stato GPS, dopo aver ripristinato i dati e averli riscaricati, č in ricerca per la posizione del gps da un po' ma sembra non trovare mai il segnale, come posso risolvere?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Localitā
    Napoli
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drakos3 Visualizza il messaggio
    Salve, ho notato che dopo aver fatto questa procedura il processo di whatsapp č rimasto chiuso, risultando offline da whatsapp web e non ricevendo notifiche in tempo reale.
    Ora, dato che nella guida non era menzionata alcuna modifica che riguardasse wapp, io non ho modificato niente che riguardasse l'app direttamente, nč con privacy guard nč con disable service.
    Cosa posso aver modificato per avere questo problema? (ad ora si č manifestato solo una volta)

Ah, volevo aggiungere inoltre che l'app stato GPS, dopo aver ripristinato i dati e averli riscaricati, č in ricerca per la posizione del gps da un po' ma sembra non trovare mai il segnale, come posso risolvere?
    Credo che con l'ultima versione dei play service c'e una difficoltā nella sincronizzazione delle notifiche push, soprattutto con whatsapp. Mi č capitato con s5 e con il mio nuovo P8.
    Ti consiglio di mettere l'icona della sincronizzazione nella barra delle notifiche ed utilizzarla appena accendi il telefono ed ogni tanto, disattivando ed attivando sulla icona sincronizzazione, in modo da aiutare il sistema.

Per GPS Status, devi fare il ripristino solo la prima volta e poi devi fare il download dei dati da Internet quando noti delle difficoltā. Quindi il download va fatto anche spesso, ma nonostante l'efficacia dell'app, i miracoli non esistono; per capire se l'antenna funziona, aprendo la app, sotto il radar escono delle liniette gialle, che se appaiono piccolissime, vuol dire che siamo in un posto dove non prende bene. Ciao

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Baby Droid L'avatar di Ovidiu

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve, ho alcune cose da questa procedura avendo Cm 13 ma ho notato che adesso non riesco a vedere i video sul browser. I video di facebook riesco a vederli pure sui YouTube non ho problemi... Cosa ho disattivato... Grazie mille.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Localitā
    Napoli
    Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ovidiu Visualizza il messaggio
    Salve, ho alcune cose da questa procedura avendo Cm 13 ma ho notato che adesso non riesco a vedere i video sul browser. I video di facebook riesco a vederli pure sui YouTube non ho problemi... Cosa ho disattivato... Grazie mille.

Non credo si un problema relativo ai servizi chiusi.
    Quasi sicuramente č un problema del browser e cmq devi essere pių preciso nella descrizione del problema altrimenti non capisco e non posso aiutarti

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Ovidiu

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho risolto avevo chiuso audio focus.. del browser.... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' ormai da un pezzo che ho applicato tale guida, e devo dire che i risultati sono piu che ottimi, dato che la batteria puo durare anche una giornata intera. non capisco pero perche il debug usb non va, anche dopo aver istallato i driver diverse volte. puo essere problema della cm o posso aver disattivato qualche servizio che invece era necessario?

Localitā
    Napoli
    Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcophone Visualizza il messaggio
    E' ormai da un pezzo che ho applicato tale guida, e devo dire che i risultati sono piu che ottimi, dato che la batteria puo durare anche una giornata intera. non capisco pero perche il debug usb non va, anche dopo aver istallato i driver diverse volte. puo essere problema della cm o posso aver disattivato qualche servizio che invece era necessario?
    Non ho capito se č il pc a non rilevare il telefono in debug, oppure č la funzione che non risulta attivabile tramite impostazioni telefono.
    Nel primo caso č solo un problema di Windows che non riesce ad interagire per qualche motivo, che possono riguardare anche i drivers, nonostante tu li abbia installati.

Inviato dal mio Huawei P8 GRA L-09
    custom rom Gratitude v3.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate una info, la guida iniziale e' corretta?
    Mi rifeirisco alle correzioni che sono indicate nei post successivi,
    grazie per il lavoro !
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

Localitā
    Napoli
    Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wfrcrd Visualizza il messaggio
    Scusate una info, la guida iniziale e' corretta?
    Mi rifeirisco alle correzioni che sono indicate nei post successivi,
    grazie per il lavoro !
    La guida č completa, al massimo leggi le mie risposte.

huawei p8 GRA L-09

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio