CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Anomalia batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anomalia batteria

    Ciao ragazzi sono nuovo... il mio problema riguarda la batteria ed è complesso... in pratica il cellulare pur riconoscendo la spina e accendendo il led, quasi non mi si ricarica piu se non in maniera estremamente lenta (fatte gia prove con cavo diverso, batteria diversa ma niente) ...sto praticamente ricaricando la mia batteria con l'S3 neo di mia madre... unica cosa che non capisco è che si comporta in maniera saltuaria e strana...

    1 se lo metto sotto carica dopo aver caricato la batteria dal dispositivo di mia madre si ricarica ma solo se non lo collego quando sta per scaricarsi ..se no comincia a rimanere a pari tra energia in uscita e in entrata.. o addirittura a perdere percentuale di carica

    2 quando comincia a non caricare piu (quindi quando lo collego con una percentuale bassa) comincia a bloccarsi per qualche secondo, dare segnali distorti con il touch o addirittura riavviarsi...

    Ringrazio anticipatamente chiunque si sforzera di leggere sto macello.. nella speranza di essere utile ad altri con lo stesso problema (che a quanto ho letto nei forum è diffuso tra gli S3 neo ma la samsung se ne frega)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julianct93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo... il mio problema riguarda la batteria ed è complesso... in pratica il cellulare pur riconoscendo la spina e accendendo il led, quasi non mi si ricarica piu se non in maniera estremamente lenta (fatte gia prove con cavo diverso, batteria diversa ma niente) ...sto praticamente ricaricando la mia batteria con l'S3 neo di mia madre... unica cosa che non capisco è che si comporta in maniera saltuaria e strana...

    1 se lo metto sotto carica dopo aver caricato la batteria dal dispositivo di mia madre si ricarica ma solo se non lo collego quando sta per scaricarsi ..se no comincia a rimanere a pari tra energia in uscita e in entrata.. o addirittura a perdere percentuale di carica

    2 quando comincia a non caricare piu (quindi quando lo collego con una percentuale bassa) comincia a bloccarsi per qualche secondo, dare segnali distorti con il touch o addirittura riavviarsi...

    Ringrazio anticipatamente chiunque si sforzera di leggere sto macello.. nella speranza di essere utile ad altri con lo stesso problema (che a quanto ho letto nei forum è diffuso tra gli S3 neo ma la samsung se ne frega)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    ciao
    il thread deidcato è: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ricarica.html... leggi/chiedi lì....
    qui chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy