CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 78 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 775
Discussione:

[W.I.P][ROM]Motion ROM LL[TW][5.1.1][Port ROM][ALPHA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    Volevo farvi presente che anche cancellando il numero indiano da other ti ruba comunque i soldi��. Con disable service ho visto che nell'app messaggi c'è un servizio in esecuzione che si chiama imei tracker. Penso sia colpa sua. Io per sicurezza ho tolto l'app samsung e installato messenger di google
    Io non sono molto esperto, ma secondo me invia ugualmente il famoso messaggio... Ora provo a sostituire l'apk con quello della rom russa oppure elimino direttamente quello della nostra

    Quote Originariamente inviato da Agen Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe provare, oltre ad eliminare la stringa da other, a sostituire l app messaggi con l app estratta da una ROM di s5 mini italiana..
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Adesso provo con la versione russa

    EDIT:

    La versione russa funziona, bisogna solo capire se invia o meno il messaggio... Io devo litigare con la Vodafone per farmi restituire il credito (Anche se hanno ragione loro)

    Ecco il rar: https://mega.nz/#!YNd3wLRI!ePWIatU7W...9e7TtgLPVCtAvI

    EDIT 2: Lo sviluppatore mi ha appena scritto che il problema verrà fixato presto. Intanto speriamo di risolverlo tra noi, dato che per quel che mi riguarda sto preferendo questa rom alle varie Cyanogen e Resurrection. Se la batteria durasse un po' di più sarei il possessore S3 Neo più felice del mondo

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    ho preso la rom ufficiale del s5 mini LOLLIPOP (RUSSIA) e la cartella csc non è presente.... come mai ?
    Confermo...

    Ultima modifica di jad88; 14-01-16 alle 15:39

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga, non sono sicuro che sia un bug a causa della rom ma ho un problema con WhatsApp. Praticamente se provo a inviare un immagine (che non avevo già sul telefono) di mice Condivisione fallita. Idee se non quella di formattare?

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcopellegrino99 Visualizza il messaggio
    Raga, non sono sicuro che sia un bug a causa della rom ma ho un problema con WhatsApp. Praticamente se provo a inviare un immagine (che non avevo già sul telefono) di mice Condivisione fallita. Idee se non quella di formattare?
    Mi successe tempo fa... Prova con foldermount. È un'applicazione che serve ad altro e che quando la avvii vede se ci sono problemi nella memoria e li risolve. Altrimenti dovrei avere uno zip flashabile.

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jad88 Visualizza il messaggio
    Mi successe tempo fa... Prova con foldermount. È un'applicazione che serve ad altro e che quando la avvii vede se ci sono problemi nella memoria e li risolve. Altrimenti dovrei avere uno zip flashabile.
    Non saprei.. Ho installato l'app, l'ho aperta e mi ha rilevato un problema. Vuoi risolvere? Si. Ora puoi riavviare il telefono. Riavvio e comunque non me le manda D:
    Edit: Problema risolto, Mea culpa
    Ultima modifica di marcopellegrino99; 14-01-16 alle 16:50

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    D'accordo!

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jad88 Visualizza il messaggio
    La versione russa funziona, bisogna solo capire se invia o meno il messaggio...
    Quindi si potrebbe attingere per tutti i pezzi mancanti dalla rom russa. O addirittura prendere l'intero system della rom ufficiale RUSSA, ovviamente integrandolo di quelle parti specifiche del S3 NEO presenti nella Motion LL Rom ?

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Se non presenta file odex le app dovrebbero andare
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatto Visualizza il messaggio
    Quindi si potrebbe attingere per tutti i pezzi mancanti dalla rom russa. O addirittura prendere l'intero system della rom ufficiale RUSSA, ovviamente integrandolo di quelle parti specifiche del S3 NEO presenti nella Motion LL Rom ?
    Ho pensato la stessa cosa, magari va...

    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    Se non presenta file odex le app dovrebbero andare
    È odex ma si potrebbe rendere deodex, credo

    EDIT:

    La cartella framework è deodex, le app credo di no. Presentano una cartella col nome del pacchetto, dentro alla quale c'è l'apk e poi una cartella chiamata arm, contenente il file odex. Ora provo a deodexare la rom russa.

    EDIT2: Ho deodexato framework, app e priv-app e provato a sostituirle con quelle dello smart, ottendo un bootloop... wipato cache e dalvik e provato a fixare i permessi. Credo vadano sostituite alle cartelle della rom da flashare. Dopo provo
    Ultima modifica di jad88; 14-01-16 alle 22:21

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di metrovinz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo+

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi innanzitutto grazie per il lavoro che state facendo per fixare i vari bug. Io spero tanto nel vivavoce perchè lo uso spesso. Una piccola domanda, anzi 2:

    1)C'è un modo per far tornare la funzione dei tasti softkey come su kitkat? odio tenere premuto il tasto centrale e vedermi spuntare google now. rivoglio il multitask e menu tendina al giusto posto. Magari con un modulo xposed o un programma in modo da rimappare la funzione di essi, aiuto.

    2)Non mi va il led per quando ricevo chiamate senza risposte, anche a voi risulta uguale?

    Buona serata a tutti

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrovinz Visualizza il messaggio
    1)C'è un modo per far tornare la funzione dei tasti softkey come su kitkat? odio tenere premuto il tasto centrale e vedermi spuntare google now. rivoglio il multitask e menu tendina al giusto posto. Magari con un modulo xposed o un programma in modo da rimappare la funzione di essi, aiuto.
    Questo interesserebbe anche a me!

    Quote Originariamente inviato da metrovinz Visualizza il messaggio
    2)Non mi va il led per quando ricevo chiamate senza risposte, anche a voi risulta uguale?

    Buona serata a tutti
    Non saprei, io lo disabilito a prescindere

Pagina 11 di 78 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy