Ciao a tutti, ho istallato la rom, fatto wipe data ma la fotocamera da errore server anche dopo aver flashato il fix fotocamera
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho istallato la rom, fatto wipe data ma la fotocamera da errore server anche dopo aver flashato il fix fotocamera
prova a cancellare i dati della fotocamera...
Sto terminando le prove sulla mia versione della rom se tutto va bene la upperò a breve
Se non va nemmeno cancellando i dati della fotocamera.... Fai di nuovo un flash della rom....ma questa volta senza flash del fix....a me era proprio il fix che causava problemi...
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
grazie ho fatto di nuovo il flash della rom e adesso funziona :) ora vorrei attivare la modalità privata, quindi ho istallato xposed ma il link del framework non c'è, dove lo trovo?
se pazienti nella rom che uppo io non c'è bisogno di xposed XD
@sev3n o @Razorbak341 avrei bisogno di un vostro aiuto xD
Mi dica, se sono in grado la aiuto volentieri :lol: Penso che @sev3n sia di maggiore aiuto ehehe
Sto finendo la rom ma ho un problema con sound alive penso sia dovuto a qualcosa nel mixer path
Ragazzi ma a voi capita che il telefono si riavvia durante il giorno un paio di volte??? Poi dal 40% di carica appena si riavvia me lo ritrovo con il 20 o 15%
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
https://mega.nz/#!71swlZjQ!AB9cLQqBf...KnF4V0YRETbP4M Motion Rom 16.8 modificata da me...
Cosa hai messo di bello? Se si può chiedere....
Tutte le app sostituite dalle app s6/note 5
Fixato il private mode senza xposed
Fixata la camera
Tweakato il build prop
sostituite le seguenti app:
-Dialer
-Svoice
-Tastiera
-Launcher (l's7 si vanta di avere la possibilità di scegliere il drawer o meno...bhe noi l'abbiamo nativamente ;) )
-File Manager
-Calendario
-Galleria
-Video
-Orologio (completamente Funzionante)
-Tweakato il Build.prop con varie migliorie
-fixato il private mode senza xposed
-gps.conf settato italiano
-camera fixata al primo avvio
http://s12.postimg.org/wba54wnr1/Scr...4_11_23_01.pnghttp://s12.postimg.org/a85bnpc1p/Scr...4_11_23_11.pnghttp://s12.postimg.org/n27yusev1/Scr...4_11_23_29.png
bello(il telefono) e bravo(tu).... ah ah
che significa camera fixata il primo avvio ? Come hai fatto ? hai modificato l'apk ?
Hai messo il fix per audio vivavoce?
Per caso...
DarkSide innanzitutto grazie mille per il lavoro che fai.
Ho installato la rom da un paio di giorni e non ho riscontrato particolari problemi tranne per il fatto che, come già segnalava un utente qualche pagina fa, quando riavvio il cellulare devo sempre riattivare il wi-fi perché risulta spento.
Date le modifiche apportate a quest'ultima versione, che wipe mi consigli di effettuare dopo averla flashata?
Sinceramente mi risparmierei volentieri la reinstallazione di decine di app :)
Grazie ancora per l'ottimo lavoro che fai.
sfortunatamente ti conviene fare il wipe completo dal momento che sono state tolte app, editate altre...una cosa al momento questa rom funziona solo con chi di solito usafa lo zip fotocamera quindi se non lo usavate non fleshatela....
Intendi che la possono flashare solo quelli che con la precedente avevano fixato la fotocamera?
Se qualcuno non l'avesse installato, dunque, anche ripulendo tutto è consigliabile non flasharla? Che pericoli ci sono?
Comunque a livello di batteria, come molti altri, mi trovo benissimo, quindi chi lamenta un battery drain eccessivo probabilmente deve smanettare un po' per risolvere ma non è certo la rom in sé che dà problemi da quel punto di vista.
tu dovevi flashare lo zip "fix Fotocamera"? se si puoi fleshare tranquillamente...la samsung ha 2 tipi di fotocamere quindi devo risolvere per chi non ha bisogno del fix :)
@DarkSide® hai trovato un modo per regolare la vibrazione sui tasti, com modulo xposed non riesco a modificare l'intensità della vibrazione.
Sinceramente non mi sono proprio posto il problema nel senso che ho installato la rom ed ho direttamente flashato il fix fotocamera stesso da recovery senza riavviare ed alla fine la fotocamera funziona...
Pensavo fosse un problema comune a tutti e, quindi, ho flashato senza controllarne prima il funzionamento.
http://forum.xda-developers.com/xpos...07-15-t3169254 prova questo
EDIT:
Preferite venga separata ladiscussione o teniamo tutto in questa?
Salve,
per i problemi di batteria ho guardato dentro il framework-res-apk ed ho notato queste differenze nei power_profiles.xml
Stock Kitkat:
Motion ROM:codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<device name="Android">
<item name="none">0</item>
<item name="screen.on">71</item>
<item name="screen.full">380</item>
<item name="bluetooth.active">17</item>
<item name="bluetooth.on">0.3</item>
<item name="wifi.on">0.3</item>
<item name="wifi.active">96</item>
<item name="wifi.scan">70</item>
<item name="dsp.audio">44</item>
<item name="dsp.video">280</item>
<item name="radio.active">250</item>
<item name="radio.scanning">82</item>
<item name="gps.on">1</item>
<array name="radio.on">
<value>3.4</value>
<value>3.4</value>
</array>
<array name="cpu.speeds">
<value>12000000</value>
<value>10000000</value>
<value>800000</value>
<value>500000</value>
<value>200000</value>
</array>
<item name="cpu.idle">4</item>
<array name="cpu.active">
<value>577</value>
<value>408</value>
<value>249</value>
<value>148</value>
<value>55</value>
</array>
<item name="battery.capacity">2100</item>
<array name="wifi.batchedscan">
<value>.0002</value>
<value>.002</value>
<value>.02</value>
<value>.2</value>
<value>2</value>
</array>
</device>
copme potete vedere i valori sono abbastanza diversi... potrebbe questo impattare sul consumo anomalo che si ha rispetto alla stock rom che è insuperabile per la batteria ?codice:<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<device name="Android">
<item name="none">0</item>
<item name="screen.on">79</item>
<item name="screen.full">142</item>
<item name="bluetooth.active">1</item>
<item name="bluetooth.on">86.9</item>
<item name="wifi.on">1</item>
<item name="wifi.active">290</item>
<item name="wifi.scan">105</item>
<item name="dsp.audio">43</item>
<item name="dsp.video">245</item>
<item name="gps.on">0.5</item>
<item name="radio.active">0</item>
<item name="radio.scanning">0</item>
<array name="radio.on">
<value>0</value>
</array>
<array name="cpu.speeds">
<value>300000</value>
<value>384000</value>
<value>600000</value>
<value>787200</value>
<value>998400</value>
<value>1094400</value>
<value>1190400</value>
<value>1305600</value>
<value>1344000</value>
<value>1401600</value>
</array>
<item name="cpu.idle">2.96</item>
<item name="cpu.awake">19</item>
<array name="cpu.active">
<value>58</value>
<value>61</value>
<value>73</value>
<value>88</value>
<value>118</value>
<value>123</value>
<value>132</value>
<value>152</value>
<value>159</value>
<value>164</value>
</array>
<item name="battery.capacity">2100</item> /* mAh */
</device>
Fix1.0
Rimosso Multi User
Fixato S-Voice
Inserito Fix Audio di @razorbak34
Riprendendo il discorso di qualche post fa... come potete vedere questa sezione del power_profiles.xml della Motion Rom ha devi valori pari a zero per quanto riguarda i consummi della parte radiomobile
mentre la Stock Kit Katcodice:<item name="radio.active">0</item>
<item name="radio.scanning">0</item>
<array name="radio.on">
<value>0</value>
</array>
Si potrebbe provare a riportare tali valori nel framework-res.apk della Motion e vedere se i consumi migliorano...codice:<item name="radio.active">250</item>
<item name="radio.scanning">82</item>
<item name="gps.on">1</item>
<array name="radio.on">
<value>3.4</value>
<value>3.4</value>
</array>
Chi è capace di decompilare il frameworl-res.apk modificare il prower_profiles.xml e ricompilarlo ??!?!
Inoltre io ora ho la stock e non posso per il momento cambiare rom... :S Se c'è qualcuno che ha già l motion e abbia voglia di provare...
Per chi vuole una rom in stile S6/N5 ECCOLA
ps: Questa rom va installata da chi non aveva bisogno del fix della fotocamera
Dalla mia a quella di @DarkSide® cambia solo che io ho impostato i temi s6 di default, s voice funziona senza fix, ho applicato il mixer_patch di @Razorbak341 e basta
Volendo approfondire un attimo questo discorso del fix della fotocamera.
Io ho installato la versione 16.8 che è nel primo post e, senza provare il funzionamento della fotocamera, ho installato direttamente il fix sempre presente nel primo post. Posso installare tranquillamente una delle due versioni e vedere come va o rischio di brickare il telefono?
Se sbaglio versione che rischi ci sono?
La tastiera ha le emoji piccole e la funzione indirizzo casa su svoice non funziona
Inviato dal mio SM-N920F usando Androidiani App
Una domanda e possibile formattarla in f2fs come la cyano
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Sono tentato di provare la ROM di Darkside anche se lo stile delle icone S6 non mi garba molto (gusti personali :P) ma l'unica cosa che mi da fastidio della Motion sono i riavvii durante le chiamate. Sapete se hanno risolto questo bug?
Io ho messo da una settimana la versione di Giann99 e mi è capitata qualche volta la storia dei riavvii improvvisi.... In più la tastiera Samsung è molto lenta e sono passato a SwiftKey.... Avete qualche soluzione per questi due problemi?
Inviato dal mio SM-N920F usando Androidiani App