Cambia eccome...?devi ovviamente riavviare...
Visualizzazione stampabile
https://mega.nz/#!ZAc1nD7S!NEIITcweZ...FQsVAaRYQ7mdqo prova e fammi sapere
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Io sono su stock, vagamente ottimizzata e utilizzando kernel adiutor settato come si consigliava in un vecchio post. Battery drain notturno attorno al 3% in modalità aereo. Di giorno non so dirvi perché al lavoro lascio il telefono in un posto che prende poco, tuttavia a sera arrivo con un 25%. Anche se con quasi 8 ore di schermo spento dovrei aspettarmi consumi migliori. A e poi dal 25% a batteria morta il passo è molto breve.
Non vedo l'ora di provare questa rom :D
Bene,ma sei sicuro di non avere un problema hardware?
Risolto mettendo i giusti permessi rw-r-r :)
Comunque, ho notato che l'audio del vivavoce della chiamata NORMALE è aumentato in effetti. Tuttavia, parlando con Lgajo, ho scoperto che i valori nel Mixer_paths.xml della chiamata normale e i valori della chiamata WHATSAPP sono diversi. Conseguenza è che le chiamate normali funzionano bene, ma l'audio del vivavoce delle chiamate Whatsapp è ancora basso. Basterebbe trovare i valori di Whatsapp (ho solo trovato chaton e hangouts), ma è difficile! Riuscite a trovarli e a modificarli?
Ti consiglio:
A)usare come file manager mixplorer che è forse il migliore in giro
B)da PC utilizzando notepad++ guardare dentro il mixerpath :)
qualcuno a testato il kernel test di sev3n?
inoltre si è trovato un modo per regolare la vibrazione dei tasti?
Ragazzi comunque questa rom è molto pesante..4 giga non son pochi,magari poi si potrebbe alleggerire o fare una versione "lite"
4 giga??? La versione che ho io sono 800-900 mega
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fOVIx.jpg
Io sono il tester di Sev3n. Il Kernel è ottimo e ha un'ottima durata della batteria, funziona tutto quanto e a breve lo pubblicherà su xda :)
Comunque, ho provato a modificare delle stringhe di "others", ma nessun risultato ancora su Whatsapp. Mi sa che solo Lgajo o tu, @DarkSide, potete fare qualcosa!
Aaaa ok non avevo capito. Pensavo ti riferissi alla dimensione del file da scaricare. Io ho 4,31. Probabilmente perché ho tolto un pò di app samsung. Ma direi che cambia poco
Pa: seven per i kernel è una sicurezza
Immaginavo che avevi capito la dimensione del file ahahaha comunque è il doppio della cyanogenmod.-. Ma per ora forse conviene fare le cose per bene su questa,ed eventualmente una versione alleggerita,non voglio appesantire di lavoro ahahah scusate se sono stressante
Io per quanto riguarda whatsapp proverei a disinstallarlo e reinstallarlo..avendo Cambiato i parametri del mixer_path è probabile che non si sia aggiornato,e comunque essendo un App dovrebbe regolarsi in base al sistema in cui viene installato
Ciao,
perchè non ci posti un bel logcat, dal momento in cui avvii la chiamata vocale con whatsapp fino a quando la termini. Ovviamente fai una chiamata di pochi secondi... :) Il tuo problema è l'audio basso ma in quale altoparlante ? speaker anteriore (orecchio) o posteriore (vivavoce) ? Cmq senza logcat non ti posso aiutare....
Ma c'è qualcuno che fa le chiamate con whatsapp??? Con le tariffe attiali i minuti fi conversazione te le tirano a dietro!!! 😀
complimenti a S3ven che ha realizzato un kernel eMotion, su XDA.
una domanda per lui : perchè ci sono diversi moduli esterni e invece non li hai messi dentro il kernel ?
Il kernel per la nostra Rom è stato postato su xda? Quello che stava testando razorbak?
Ragazzi dopo vari tentativi ho finalmente risolto il problema dell'audio del vivavoce basso nelle chiamate Whatsapp! Ho l'autorizzazione di Lgajo che a breve inserirà il mio fix nel thread stesso su XDA, Comunque scaricate questo file installatelo flashando via recovery :)
Edit: Il precedente file era rar, questo è zip, scusate l'errore :P
Link: https://mega.nz/#!jEUUEApQ!xzzzRG7sk...6VhxLAV8wMO2PQ
Grazie! Il kernel l avete pubblicato?
Ciao ragazzi, chiedi venia ma non mi sono letto tutto io thread, volevo sapere a che punto siamo con questa rom. Se stabile e se i bug sono stati risolti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
I bug significativi si
Complimenti per il kernel,il WiFi è migliorato di molto, la carica più veloce,senza dubbio perfetto
Comunque ci sarebbe da cambiare il codice modello,anche se è marginale alla fine
@Razorbak341 ho installato il tuo fix è i miglioramenti si notano, anche se io ho aumentato a 115 il volume .
Ora provo il kernel di @sev3n ! a proposito cosa è successo con renix ? stava copiando il tuo kernel????
@seven:
Ciao, con il tuo kernel, da quello che ho capito devo spegnere MPDecision e Accendere MSMHotplug ?
Ho notato inoltre che facendo in questo modo, la cpu sta sempre a 1401mhz quando non va in deepsleep. Ma credo sia un problema di governor (ondemand)
quale governor consigli ?
Ciao una system ui in stile s6 dove la trovo?
Noo quindi non avremo altri kernel come questo? Peccato era già perfetto,e se li mandassi per Mp a chi lo vuole?
Link del kernel?
Per settarlo serve kernel auditor? Ed è giusto disabilitare Mp decision e attivare msm hotplug?
ragazzi anche con il fix della fotocamera, essa non va, cosa faccio?