Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato a mettere su questa rom un kernel cm12.1. Rox o renix, per vedere come va ? Magari si risolvono anche i bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
Qualcuno ha provato a mettere su questa rom un kernel cm12.1. Rox o renix, per vedere come va ? Magari si risolvono anche i bug...
Va in bootloop
-
Quote:
DarkSide®
Va in bootloop
Ma mica hai flashato tutta la boot.img ? Va flashato soltanto il kernel, dopo averlo estratto dalla boot.img....
-
Quote:
yatto
Quote:
DarkSide®
Va in bootloop
Ma mica hai flashato tutta la boot.img ? Va flashato soltanto il kernel, dopo averlo estratto dalla boot.img....
Boot.IMG è il kernel!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ho notato che ogni tanto quando riavvio il tel sballano le statistiche della batteria
-
Quote:
Agen
Boot.img é la somma del kernel e del ramdisk. Se si flasha il boot.img della cm12 su lollipop il bootloop é garantito. Bisogna estrarre il kernel e flashare solo quello.
-
Buonasera a tutti ragazzi, io credo che mangia un pò più di batteria perchè è dovuto a tutto questo "biancume" delle app di sistema (mi acceca perchè non sono molto abituato), se magari fosse possibile farle di colore nero magari l'amoled ci direbbe pure grazie, non trovate?? Io niente sto ancora cercando qualcosa che permetta di invertire i tasti softkey come su kitkat. se qualcuno ha idee, che parli ora
-
Anche a voi Ogni tanto si riavvia da solo Con questa rom?
-
Quote:
camma01
No nessun riavvio
Quote:
metrovinz
Buonasera a tutti ragazzi, io credo che mangia un pò più di batteria perchè è dovuto a tutto questo "biancume" delle app di sistema (mi acceca perchè non sono molto abituato), se magari fosse possibile farle di colore nero magari l'amoled ci direbbe pure grazie, non trovate?? Io niente sto ancora cercando qualcosa che permetta di invertire i tasti softkey come su kitkat. se qualcuno ha idee, che parli ora
Per i tasti prova xposed addition
-
Quote:
camma01
riavvii no, ma mi si freeza certe volte, che per spegnerlo devo tenere premuto il tasto di accensione
Quote:
DarkSide®
Per i tasti prova xposed addition
ci provo, speriamo bene :/
EDIT: FUNZIONA ALLA GRANDE!!!!! GRAZIE
-
A questo link è possibile scaricare un boot.img che ho preparato. Contiene il kernel di maggio di Rox Cm12.1
Dev-Host - boot.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
OK flashato con flashify. Funziona, ma non vede gli archivi. Memoria interna ed esterna. vede una memria dispositivo vuota... :(
Non so valutare altro...
chi vuole può provarlo e vedere come va...
-
@DarkSide hai provato la 16.6?
-
Scusate, ma la qualità dell'audio in chiamata non è buonissima, a me pare come se fosse tutto troppo amplificato. Inoltre l'audio sembra uscire contemporaneamente sia dall'altoparlante frontale (quello che va vicino l'orecchio) che da quello posteriore (vivavoce). Avete notato sta cosa ?
-
Quote:
pablonik79
Io monto la 16.6 da quando è uscita xD
-
Quote:
DarkSide®
Io monto la 16.6 da quando è uscita xD
ma la 16.6 porta la data del 20 gennaio su xda?
-
Quote:
pablonik79
ma la 16.6 porta la data del 20 gennaio su xda?
Dovrebbe essere il fix di whatsapp
-
Ma perchè vengo taggato di continuo
-
Volevo segnalare che sebbene con la fotocamera stock, non si riesce ad impostare la risoluzione di 1,9 megapixel per la front camera, utilizzando l'app "A better camera", correttamente viene impostata automaticamente la risoluzione nativa di 1,9 mp. e funziona benissimo.
torno invece a dire che l'audio non va bene...
-
Quote:
DarkSide
Ma perchè vengo taggato di continuo
Perché siamo omonimi [emoji1] [emoji1] [emoji1] dimenticano la ® al fondo del mio Nick
-
Quote:
DarkSide®
Perché siamo omonimi [emoji1] [emoji1] [emoji1] dimenticano la ® al fondo del mio Nick
Succede da poco, non hai ricevuto email, mi sai dire come posso togliere le notifiche per email?
-
Quote:
DarkSide
Succede da poco, non hai ricevuto email, mi sai dire come posso togliere le notifiche per email?
Impostazioni > impostazioni generali > trovi le varie spunte per le notifiche via email
-
Quote:
DarkSide®
Dovrebbe essere il fix di whatsapp
daove sta sto fix ? infatti a me non arriva nulla da whatsapp...
-
Quote:
yatto
daove sta sto fix ? infatti a me non arriva nulla da whatsapp...
Riguarda solo le note vocali
-
😂😂😂 no non mi ero accorto della r finale
-
Sera a tutti.
Ultimamanete mi sembra che quando si disattiva lo schermo (dopo la sospensione di 30 sec) avviene in modo scattante, è normale o un problema?
-
io proporrei di modificare questo kernel del s5 mini e di renderlo compatibile con il nostro s3 neo http://forum.xda-developers.com/gala...imate-t3283537
-
Abilitato lock screen e toggle s6 senza cambiare system ui
-
Quote:
DarkSide®
Abilitato lock screen e toggle s6 senza cambiare system ui
Come hai fatto?
-
Build prop cerca "americano" e cambialo con latte[emoji14]
-
Potresti spiegarti meglio
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
-
Con un file manager vai in root/system
Apri con un editor il build prop e cerca la stringa " ro.build.scafe=americano " e metti latte al posto di americano
-
Fatto tutto ok funziona però ho notato che non fa modificare più i toggle
-
Quote:
knight79
Fatto tutto ok funziona però ho notato che non fa modificare più i toggle
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Ho notato anche io :) ora cerco un modo per abilitare il lock screen senza toccare i toggle
-
Quote:
DarkSide®
Con un file manager vai in root/system
Apri con un editor il build prop e cerca la stringa " ro.build.scafe=americano " e metti latte al posto di americano
Con la stock non funzia. Peccato
-
Ma come si modificano i toogle?
-
Quote:
camma01
Ma come si modificano i toogle?
In che senso?
-
Quote:
DarkSide®
In che senso?
c'è si possono aggiungere?
-
-
Quote:
DarkSide®
Sì tramite sql editor
Come si deve fare per aggiungere i toggle se puoi spiegarlo per favore?
-
Quote:
Gerardo144
Come si deve fare per aggiungere i toggle se puoi spiegarlo per favore?
Inviato dal mio SM-G800H usando
Androidiani App
Guida
qua trovi l'editori SQL Editor
Per chi fosse interessato sono arrivato a questo punto ^^
http://s16.postimg.org/j97mlwb6d/Scr...4_12_22_45.png