Ad alcuni non si verifica
Visualizzazione stampabile
Ad alcuni non si verifica
Nonostante questo problema non lo tenga! Mi consigli di cambiare csc? Se si quali benefici porta?
Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
Fondamentalmente nessun beneficio forse te lo consiglierei nell'eventualità che si attivi limei tracker
Grazie dell'informazione
Salve a tutti, ho installato da poco questa rom, ma provando ad ascoltare la musica via bluetooth sulla mia Bose soundlink mini, l'audio è MOLTO a scatti e praticamente è inascoltabile. Con la CM12.1 funzionava, secondo voi a cosa è dovuto il problema?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Potrebbe essere dovuto all'app musica..provato un app di terze parti?
Ho provato a spegnere il telefono e levare la batteria per qualche minuto e adesso funziona alla perfezione.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
qualcuno mi potrebbe dare il link della rom da flashare?
Prima pagina c'è tutto
quindi basta scaricare da mega e flashare?
Sì...scarica anche il fix fotocamera e il fix csc e segui la guida onde evitare l'addebito di sms mandati in India
ok, grazie:)
Una cosa che ho notato è che anche in questa rom, come in tutte le altre custom, la modalità aeroplano non funziona. Il battery drain rimane identico a quando non è attiva
in rete ho visto che a quanto pare è un ennesimo problema di lollipop, che si è verificato anche su alcuni nexus. con la stock kit kat quando metto il dispositivo in modalità aereo ho un battery drain di circa un 2% ogni 8-9 ore. Con questa rom (ed anche con la cm12) il battery drain è di circa 1% ogni ora (a volte anche qualcosina in più)
Ah ok, questo dovrebbe essere risolto con un modulo exposed : Mobile Radio Active Fix, appunto un modulo che risolve questo famigerato bug che affligge lollipop (mobile Radio Active Bug).
http ://repo.xposed.info/module/com.pyler.mobileradioactivefix
Se questo non funziona, si potrebbe provare con questo walkaround:
citazione da un altro forum:
There is a way to bypass this bug.
Prerequisites:
1) Root
2) SuperSU with binaries installed
What to do:
1) Download Toggle Data 5.0 (http ://forum.xda-developers.com/android/apps-games/app-toggle-data-5-0-widget-to-toggle-t2937936).
Install it, run it, grant it root access and check the box that says "Allow External Acces"
2) Download Octobot's mobile radio pwn (https ://forums.oneplus.net/threads/apk-octobots-mobile-radio-pwn-v1-3-1-updated-2015-08-09.323219/).
Turn on wifi. Install it, run it, grant it root access and click "Activate pwnag3"
This will automatically manage wifi and mobile data when you switch between the two, thus not trigering the bug.
Tested by me on a moto g 2014 with cm 12.1 and working flawlessly.
novità sul bug viva voce?
Ciao, innanzitutto grazie x le varie Fix, a parte la fotocamera, che sul mio non funziona, ma fa lo stesso e un piccolissimo dettaglio. Ho provato la beta, migliorata parecchio, SMS funzionano subito, il cloud funziona, Facebook sincronizza. Volevo chiedervi se possibile, se non erro prima che cambiaste i link con la beta, c'era un link dei temi e funzionavano, e possibile postarlo nuovamente grazie
L'unico bug della camera è che non è supportata la risoluzione massima di quella frontale. La fa andare in crash. Per farla ripartire dopo bisogna cancellare i dati
Per far funzionare la tua fotocamera installa dal recovery questo file:
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1419866594
Sisi avevo notato sull'Alpha :) , ma non faccio selphie quindi va bene così. Oltretutto con fotocamere dello Store il "problema" mi sembra non ci sia.
Eccomi sto uplodando quello che ti serve ^_^ nel mentre ti consiglio di scaricarti questo pack contenente alcuni temi ^^
Temi Launcher
Edit:
ecco il link flesha questo: theme_engine.zip
ragazzi scusate l'ignoranza ma non si potrebbero prendere da s6 i file e i lib per far funzionare nfc
Ma a cosa vi serve l'nfc?
A trasferire file di grandi dimensioni in un attimo almeno io lo usavo non so voi
Grazie mille :) .
Non so se può esservi utile, ma io ho installato lo Smart manager s5 che ho trovato a questo link e funziona benissimo.
http://forum.xda-developers.com/gala...paper-t3151019
Ma lo si può usare solo sé c'è una connessione wifi o sbaglio
Ragazzi c'è un modo per far funzionare S Health su questa rom?? perché sulla Evo A5 S Health funzionava molto bene
Io non ho un contapassi, ma per il resto sembra funzionare.
E c'è qualche modo per far funzionare il contapassi?
Il contapassi non và per il vivavoce nessuna novità
Non è una roba tipo runastic? Io comunque l'ho levato subito, come molte altri bloatware
Ovvero cosa è meglio eliminare