Mah, FB non lo uso, però sinora non ho notato niente di anomalo o crash particolari...
Sul battery drain non mi pronuncio...il mio esemplare ha il battery drain congenito..con qualunque ROM custom o stock..
E' un divorabatterie![]()
Non noto cambiamenti nella battery drain, ma io ho seguito i consigli spiegati nella discussione unofficial per limitarlo, rallentamenti e crash nessuno.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Dopo aver fatto un'installazione pulita niente più crash e rallentamenti. I servizi Google funzionano di nuovo a dovere e anche qualche app che prima non andava ora si apre correttamente.
Unico problema è che ogni tanto la fotocamera non si avvia e mostra l'errore: "impossibile collegarsi alla fotocamera"...
Ultima modifica di Cosmo99; 30-10-16 alle 20:22
Avevi fatto il fix, in precedenza? Rifallo. Per i problemi post aggiornamento, io prima di installarlo effetto una buona pulizia con clean master,forse questo mi aiuta, visto che finora non ho mai avuto problemi, fatelo anche voi, non costa niente, e eliminiamo dubbi.
Non avevo installato nessun fix, la maggior parte della volte la fotocamera funziona... O.o
Prova a farlo, se hai problemi riaggiorna, io devo farlo sempre, ogni volta e anche a xposed
Io ho insallato la cyanogenmod 12.1, tutto perfetto tranne che... Ogni tanto si spegne da solo... Qualche aiuto?
Strano, sei il primo!, se il problema persiste, reinstallare da zero con tutti i wipe, come da istruzioni.
A me ogni tanto comincia a bloccarsi e poi si riavvia da solo. La reinstallazione pulita non ha risolto il problema