Ma anche a te cosmo99 capita che si riavvia,perche a me sono stati due episodi singoli per il momento da quella volta non mi e più successo..
S3neo+12.1+TWRP
Ma anche a te cosmo99 capita che si riavvia,perche a me sono stati due episodi singoli per il momento da quella volta non mi e più successo..
S3neo+12.1+TWRP
Ma hai visto prima di installare il fix se funzionava la fotocamera? Sicuramente non avevi bisogno del fix, la ROM ha la camera già funzionante con un tipo di hardware, e non funzionante con l'altro tipo. Ora ti conviene reinstallare la ROM e controllare dopo la prima accensione se la camera funziona senza il fix,anche ad un mio amico il fix non era necessario, mentre ai miei 2 telefoni si.
A me ogni tanto funziona e ogni tanto no. Mi dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera"
Non ho installato nessun fix
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Prima senza fix non ho provato dici che devo reinstallare da zero la cyano, perché prima era stock e andava
Quando c'erano gli aggiornamenti una volta installati spariva il fix che dovevo reinstallare, quindi se hai già installato parecchie app prova ad installare la ROM sopra la precedente così non ti perdi niente, se qualcosa non va' fai una installazione pulita. E senza fix prova la camera. Per cosmo, se la camera non funziona bene prova il fix se non lo hai mai installato, a noi funziona perfettamente sia ai miei con fix, che a quello del mio amico senza fix. Per i riavvi avete installato la ROM correttamente? Prima il wipe data factory, poi in avances wipe tutti i wipe meno la SD?
Ultima modifica di mariocaraf; 27-01-17 alle 14:59
E allora installazione pulita, con tutti i wipe,e nel caso, reinstallare la stock provvisoriamente per escludere eventuali danni hardware come ultima alternativa.
ok ora provo