CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 284
Discussione:

[ROM][5.1.1][OFFICIAL] CyanogenMod 12.1 for S3 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma anche a te cosmo99 capita che si riavvia,perche a me sono stati due episodi singoli per il momento da quella volta non mi e più successo..

S3neo+12.1+TWRP

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Ma anche a te cosmo99 capita che si riavvia,perche a me sono stati due episodi singoli per il momento da quella volta non mi e più successo..

S3neo+12.1+TWRP
    Capita abbastanza spesso

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Devi installare il fix camera perché il telefono ha 2 hardware diversi, è in formato zip installabile da recovery,la scritta come detto in precedenza, dice che hai modificato il telefono, abituati a vederla
    L'ho già fatto però

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

Ma hai visto prima di installare il fix se funzionava la fotocamera? Sicuramente non avevi bisogno del fix, la ROM ha la camera già funzionante con un tipo di hardware, e non funzionante con l'altro tipo. Ora ti conviene reinstallare la ROM e controllare dopo la prima accensione se la camera funziona senza il fix,anche ad un mio amico il fix non era necessario, mentre ai miei 2 telefoni si.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma hai visto prima di installare il fix se funzionava la fotocamera? Sicuramente non avevi bisogno del fix, la ROM ha la camera già funzionante con un tipo di hardware, e non funzionante con l'altro tipo. Ora ti conviene reinstallare la ROM e controllare dopo la prima accensione se la camera funziona senza il fix,anche ad un mio amico il fix non era necessario, mentre ai miei 2 telefoni si.
    A me ogni tanto funziona e ogni tanto no. Mi dice "Impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Non ho installato nessun fix

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima senza fix non ho provato dici che devo reinstallare da zero la cyano, perché prima era stock e andava

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quando c'erano gli aggiornamenti una volta installati spariva il fix che dovevo reinstallare, quindi se hai già installato parecchie app prova ad installare la ROM sopra la precedente così non ti perdi niente, se qualcosa non va' fai una installazione pulita. E senza fix prova la camera. Per cosmo, se la camera non funziona bene prova il fix se non lo hai mai installato, a noi funziona perfettamente sia ai miei con fix, che a quello del mio amico senza fix. Per i riavvi avete installato la ROM correttamente? Prima il wipe data factory, poi in avances wipe tutti i wipe meno la SD?
    Ultima modifica di mariocaraf; 27-01-17 alle 14:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando c'erano gli aggiornamenti una volta installati spariva il fix che dovevo reinstallare, quindi se hai già installato parecchie app prova ad installare la ROM sopra la precedente così non ti perdi niente, se qualcosa non va' fai una installazione pulita. E senza fix prova la camera. Per cosmo, se la camera non funziona bene prova il fix se non lo hai mai installato, a noi funziona perfettamente sia ai miei con fix, che a quello del mio amico senza fix. Per i riavvi avete installato la ROM correttamente? Prima il wipe data factory, poi in avances wipe tutti i wipe meno la SD?
    Ok reinstallato la rom sopra, e ora va ma non sempre come cosmo99 in pratica

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E allora installazione pulita, con tutti i wipe,e nel caso, reinstallare la stock provvisoriamente per escludere eventuali danni hardware come ultima alternativa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok ora provo

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio