sisi, se non ricordo male si. ti potrei chiedere per favore se mi dici in breve che wipe e che passaggi fare per aggiornare la rom?
ps sto gia scaricando la rom completa, e il file immagine della recovery(che non so a cosa serva)
sisi, se non ricordo male si. ti potrei chiedere per favore se mi dici in breve che wipe e che passaggi fare per aggiornare la rom?
ps sto gia scaricando la rom completa, e il file immagine della recovery(che non so a cosa serva)
la recovery non ti serve visto che ce l'hai già, se no non potevi installare la rom, e i wipe con gli aggiornamenti non servono, è tutto automatico,premi solo il tasto aggiorna.
i wipe, tutti meno che la scheda sd esterna vanno fatti alla prima installazione, e se non li hai fatti tutti, è quasi sicuro che qualcosa non funzioni bene.
dove devo premere aggiorna?
sulla scritta con il nome della rom che hai scaricato,se stai riflasciando come prima installazione perdi tutto,comunque in questo caso fai tutti i wipe, strano che non ti esce il tasto aggiorna hai provato ad aprire i menù sulla schermata? Io non posso vedere perchè avendo già fatto l'aggiornamento, non mi compare niente.
se flashi sulla precedente equivale ad un aggiornamento se non fai i wipe
Ultima modifica di mariocaraf; 30-09-16 alle 15:15
effettuando come ho detto ho risolto anche il problema della fotocamera, senza perdere nulla
Ultima modifica di marcophone; 30-09-16 alle 15:20
te l'avevo detto, su info telefono. I wipe sono più di 2 devi fare prima il data factory, e poi su advanced wipe devi spuntare tutte le scritte meno la sd ext dove hai posizionato lo zip della rom. Ma potevi provare a flaschare la rom senza wipe sulla esistente, secondo me equivale ad un aggiornamento.
Ultima modifica di mariocaraf; 30-09-16 alle 15:22
marcophone (30-09-16)
ciao a tutti volevo dire che seguendo la procedura della prima pagina ho avuto il problema della fotocameraq che non si avviava.
ho risolto rifacendo da zero tutto ma senza installare il fix della fotocamera.
Ciao ragazzi, sapete cosa contiene l'aggiornamento di oggi?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Aggiornamento disponibile...changelog aggiornato in prima pagina ^^
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!![]()
Dopo questo aggiornamento il telefono è diventato lentissimo, Instangram e Facebook si chiudono appena provo ad aprirli...
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App