CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

[ROM][7.1.2] crDroid v3.8.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

il mio senza toccarlo dalle 13:00 al 100% di batteria carica da almeno mezzora, fino ad ora le 17:00
    (preso in mano e acceso lo schermo solo per vedere la batteria e poi subito spento, non ho fatto modifica che hai detto tu del play service ancora).

Spoiler:

!!! AGGIORNAMENTO !!!
    Questa notte in modalità offline (tutto off, wi-fi, rete, ecc) ha consumato il 5% in 9 ore, secondo me un pochino come rom consuma, una rom stabile non supera il 2% in 10 - 12 ore in media, per il resto sembra tutto ok, fotocamera ecc.
    Nel giorno di ieri counque solo con il solito wi-fi acceso (ho poggiato il tel a 2 metri dal router) ha consumato quel 19% in 10 ore circa, quindi a me senza toccarlo e senza esserci una sim mi consuma 2% ogni ora circa, con la rom origiale samsung consumo la metà praticamente.
    Per il resto ottima rom
    Bravi
    Ultima modifica di AlexGame; 06-01-19 alle 14:10
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

dalle 22:00,alle 10:00,con substratum in sottofondo,18% di consumo,pari allo 0,66%,per ora,penso che per risparmiare ancora di più,si pùò solo spegnere il telefono!!
    p.s. non vedo differenze tangibili con la cyanogenmod 12.1,la stock l'ho abbandonata da anni.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

io in 10 ore con la stock e sim iliad inserita (iliad funziona bene su qesto telefono ) e wi-fi collegato, ha scaricato solo il 10%, ho fatto 2 prove sia con la stock che con questa rom, la differenza è esatta del doppio, infatti scarica il 20 - 21% in 10 ore.
    Redmi Note 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    io in 10 ore con la stock e sim iliad inserita (iliad funziona bene su qesto telefono ) e wi-fi collegato, ha scaricato solo il 10%, ho fatto 2 prove sia con la stock che con questa rom, la differenza è esatta del doppio, infatti scarica il 20 - 21% in 10 ore.
    funziona bene perchè la rete 3g,quella che è supportata da questo telefono,è meno congestionata dalla 4g,che ormai è nella maggior parte dei telefoni,per la stock,comunque se va meglio tieni quella.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

si infatti, per il resto la rom è ottima, solo per la batteria e per la possibilità di chiamare il 112 (abbastanza importante anche se è difficile che si usi ma s serve poi come si fa? xD) preferisco la stock, almeno per ora.
    Ultima modifica di AlexGame; 10-01-19 alle 21:40
    Redmi Note 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

la rom è molto buona,è da installare!!!,ma,visto che lo sviluppatore,e il suo amico,(quello della lineage 14.1),mi hanno fatto incazzare,non si comportano bene,pensate che la rom la porta avanti un altro,non lo sviluppatore iniziale,e fanno fregature,nel senso che invece di portare avanti il progetto,si inventano le più assurde cretinate,come ad esempio pubblicare una cyano 12.1,datata 7 dicembre 2019,ma con driver mancanti del comparto telefonico,e della camera,a mio avviso giusto per prendere per i fondelli,noi che ci impegnamo tanto,anche per aiutarci a vicenda,mi sono cancellato dal gruppo telegram,non testo più niente,e il mio terminale lo trasformo con le mie mani,mi accontento,se volevo una ferrari me la compravo,non avendo la possibilità,mi accontento!
    Buona Notte!!!
    p.s.,a seguirli devi formattare il terminale un giorno si e uno no,per niente.Così,loro chiedono donazioni e tu prima o poi devi buttare il telefono!!
    (bravi....)
    Ultima modifica di mariocaraf; 10-01-19 alle 22:33

8. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

maxhellfire (10-01-19)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Per il miglioramento di questa ROM, scrivo qui i bug che trovo, così anche chi la prova è a conoscenza di tutto.

1. NFC non funzionano
    2. Wi-Fi a 5GHz non funzionano, funziona il normale 2,4GHz (più usato e più comune)
    3. Non si può chiamare il numero 112, oppure 911, ( invece il 118 lo fa chiamare)
    4.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Redmi Note 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Per il miglioramento di questa ROM, scrivo qui i bug che trovo, così anche chi la prova è a conoscenza di tutto.

1. NFC non funzionano
    2. Wi-Fi a 5GHz non funzionano, funziona il normale 2,4GHz (più usato e più comune)
    3. Non si può chiamare il numero 112, oppure 911, ( invece il 118 lo fa chiamare)
    4.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    nfc non funziona e non funzionerÃ* mai in nessuna rom,ne oggi ne mai,non avendo rilasciato la samsung il codice sorgente,e neanche il 5 ghz,falla tu una rom,stop!

Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Come posso capire se la la mia fotocamera e sony o samsung?
    usando the brain,se ne hai!

il mio senza toccarlo dalle 13:00 al 100% di batteria carica da almeno mezzora, fino ad ora le 17:00
    (preso in mano e acceso lo schermo solo per vedere la batteria e poi subito spento, non ho fatto modifica che hai detto tu del play service ancora).

Spoiler:

!!! AGGIORNAMENTO !!!
    Questa notte in modalitÃ* offline (tutto off, wi-fi, rete, ecc) ha consumato il 5% in 9 ore, secondo me un pochino come rom consuma, una rom stabile non supera il 2% in 10 - 12 ore in media, per il resto sembra tutto ok, fotocamera ecc.
    Nel giorno di ieri counque solo con il solito wi-fi acceso (ho poggiato il tel a 2 metri dal router) ha consumato quel 19% in 10 ore circa, quindi a me senza toccarlo e senza esserci una sim mi consuma 2% ogni ora circa, con la rom origiale samsung consumo la metÃ* praticamente.
    Per il resto ottima rom
    Bravi
    se in qualche cassetto magari hai nascosto un nokia 3310,lo puoi rispolverare,con quello ci fai una settimana senza ricaricarlo.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    nfc non funziona e non funzionerÃ* mai in nessuna rom,ne oggi ne mai,non avendo rilasciato la samsung il codice sorgente,e neanche il 5 ghz,falla tu una rom,stop!

usando the brain,se ne hai!

se in qualche cassetto magari hai nascosto un nokia 3310,lo puoi rispolverare,con quello ci fai una settimana senza ricaricarlo.
    Mi sembra di sentire un certo tono polemico. Se sei uno dei Dev di questa rom il nostro amico ti ha fatto anche i complimenti. Se non lo sei mi piacerebbe che argomentassi i tuoi post. Il flame gratuito non è molto apprezzato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

intanto grazie mille a mariocaraf per il lavoro la disponibilita'e sopratutto la pazienza
    ho installato la rom -gapps ma non magisk 19.2 perche' mi dava file corrotto
    mi trovo bene salvo il fatto che con schedina Iliad non mi da' internet posso solo fare e ricevere chiamate
    da cosa puo dipendere ? centra magisk? ho provato a settare sia 2G che 3 e 4G
    grazie a chiunque potra' darmi aiutoe anche a chi non potra' darmi suggerimenti

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio