Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciobene1
intanto grazie mille a mariocaraf per il lavoro la disponibilita'e sopratutto la pazienza
ho installato la rom -gapps ma non magisk 19.2 perche' mi dava file corrotto
mi trovo bene salvo il fatto che con schedina Iliad non mi da' internet posso solo fare e ricevere chiamate
da cosa puo dipendere ? centra magisk? ho provato a settare sia 2G che 3 e 4G
grazie a chiunque potra' darmi aiutoe anche a chi non potra' darmi suggerimenti
Non so iliad,ma io con kena mobile per la connessione dati ho dovuto impostare l'apn,penso sia così anche per iliad,come per tutti gli operatori virtuali
https://www.sostariffe.it/news/apn-i...azione-283731/
qui ci sono le istruzioni.Per magisk,una volta connesso,ti conviene installare l'app magisk manager e una volta aperta installare da lì magisk.Poi dalla sezione download di magisk manager installa il modulo safetypatch v3,per superare il controllo safetynet.
P.S. normalmente la configurazione apn è automatica,se hai la rom stock,viene inviata dall'operatore,ma con una custom rom,il telefono non è riconosciuto e devi farla manualmente.
-
non c'e' niente da fare ci sono quelli con una marcia in piu' e tu sei tra questi
risolto grazie ancora
-
scusate se rompo ancora ma ho attivato l' accensione schermo con il tasto di prossimita' (cioe' senza premere alcun tasto fisico) e adesso non mi ricordo piu' come disattivarlo qualche anima pia puo' aiutarmi grazie
-
Salve a tutti. Ho due s3 neo, su uno (che uso per test, non ho inserito la sim) ho installato con successo la cdroid 3.8.8, ma non c'è modo di far passare con magisk il cts e il basic (ma stranamente mi scrive Controllo safetynet superato, con entrambi i false), non importa quale device signature uso.
Con magisk, sull'altro s3 neo (root, android 4.2, con sim) passa completamente il safetynet.
Qualcuno ha qualche idea del perchè?
-
Quote:
wayutani
Salve a tutti. Ho due s3 neo, su uno (che uso per test, non ho inserito la sim) ho installato con successo la cdroid 3.8.8, ma non c'è modo di far passare con magisk il cts e il basic (ma stranamente mi scrive Controllo safetynet superato, con entrambi i false), non importa quale device signature uso.
Con magisk, sull'altro s3 neo (root, android 4.2, con sim) passa completamente il safetynet.
Qualcuno ha qualche idea del perchè?
c'è un fix,è un modulo magisk,( SafetyPatch-v3 ),in magisk manager nella sezione download cercalo,scaricalo e abilitalo,in alternativa installa da recovery questo zip,e poi abilitalo con magisk
https://mega.nz/#!w65ARajT!8iWaz32By...iNSM6tI2l0o6to
una domanda:ma su android 4.2,ti funziona magisk hide?
-
Per il (mi correggo: non 4.2 ma) 4.4.2: ni
Al boot, di default Magisk NON salva l'opzione di hide abilitato, ma se lo attivo poi sembra funzionare.
Comunque per il 4.4.2 non mi serve che passi la safetynet, che per ironia qui passa completamente, anche senza alcuna signature simulata.
Per cdroid: avevo già provato con Safetypatch v3, ma non funziona per niente. Quindi devo disabilitarla per poter cambiare la signature, che comunque non funziona.
Invece, mi piacerebbe far funzionare il cdroid, che non passa la safetynet.
Una piccola anomalia che ho notato: al boot, mi appare la scritta rossa "KERNEL is not seandroid enforcing".
-
ho controllato e avendo magisk 19.2 con magisk manager 7.2.0 tutto ok,ma aggiornando all'ultima versione 19.3 e magisk manager 7.3.2 non passa più il safetynet,aspetteremo un aggiornamento.Io comunque ho disinstallato magisk,ho riflasciato il boot della rom e ho rimesso la versione precedente di magisk,ed è tornato tutto a posto,quindi per ora è meglio non aggiornare
https://ibb.co/gmHWXLs
questo sopra è lo screenshot appena fatto
per la scritta all'avvio è normale in tutte le rom,dice che hai modificato il terminale,ma è un problema?,E' solo all'avvio
p.s. nella app magisk manager c'è la scelta di disabilitare la ricerca aggiornamenti in background
-
Quote:
mariocaraf
ho controllato e avendo magisk 19.2 con magisk manager 7.2.0 tutto ok,ma aggiornando all'ultima versione 19.3 e magisk manager 7.3.2 non passa più il safetynet,aspetteremo un aggiornamento.Io comunque ho disinstallato magisk,ho riflasciato il boot della rom e ho rimesso la versione precedente di magisk,ed è tornato tutto a posto,quindi per ora è meglio non aggiornare
https://ibb.co/gmHWXLs
questo sopra è lo screenshot appena fatto
per la scritta all'avvio è normale in tutte le rom,dice che hai modificato il terminale,ma è un problema?,E' solo all'avvio
p.s. nella app magisk manager c'è la scelta di disabilitare la ricerca aggiornamenti in background
Ah ecco mi sembrava di aver visto da qualche parte che il 19.3 dava dei problemi.
No non è di nessun problema il warning, solo che poteva essere un indizio.
Provo a riflashare anch'io la rom e installo magisk 19.2 + manager 7.2, speriamo che vada tutto a posto, farò sapere.
-
Fantastico!:laughing:
Adesso ha passato la safetynet, con magisk 19.2 + 7.2.
Quindi, al momento non aggiorno magisk.
Grazie mille, se ci fosse qualcosa che non cuba ancora, ma spero di no, scrivo.:p
-
Rom fantastica!!!.
ho solo il problema del gps che non riesce ad agganciarsi a nessun satellite.
qualcuno riscontra lo stesso problema?
Grazie!