CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 151
Discussione:

[ROM][PIE] Lineage OS 16.0 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Nel senso Hardware o che applicazione fotocamera hai? Se ti riferisci all'applicazione è quella nativa della Lineage. In breve, la loro.
    penso si riferisca all'hardware,comunque ho 2 s3 neo,uno di un figlio, con cyano 12.1,una volta installato lineage,ho scoperto che aveva i sensori sony e ovviamente installando la rom che avevo io la fotocamera non funzionava,mentre l'altro aveva sensori samsung,comunque reinstallando la versione giusta come aggiornamento(manuale),è andato tutto a posto.
    p.s. senza fare tutto da capo. Anche se purtroppo gli operatori telefonici stanno abbandonando il 3g,ad esempio vodafone,(già fatto) e tra poco Tim,e gli altri a seguire,quindi non avendo il 4g,i nostri s3 neo stanno per morire,a meno che non si usi i ltelefono solo per chiamare,in 2g....,o regalarlo ai nonni,con un launcher a loro dedicato,sigh!
    Ultima modifica di mariocaraf; 30-01-22 alle 21:10

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    DreamReaper (30-01-22)

  3.  
  4. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si infatti lineage fa la versione sia per la fotocamera sony che samsung ed io vorrei sapere che versione devo scaricare
    se quella per sony o per samsung......avevo segnato ma non trovo piu appunto
    quindi c'e modo per capire cosa monto......

    per il discorso che stanno abbandonando il 3G.....io tengo duro fino alla fine

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andyss per il post:

    DreamReaper (30-01-22)

  6. #143
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyss Visualizza il messaggio
    si infatti lineage fa la versione sia per la fotocamera sony che samsung ed io vorrei sapere che versione devo scaricare
    se quella per sony o per samsung......avevo segnato ma non trovo piu appunto
    quindi c'e modo per capire cosa monto......

    per il discorso che stanno abbandonando il 3G.....io tengo duro fino alla fine
    Se il telefono è funzionante puoi utilizzare alcune applicazioni, tipo Device Info HW, che identificano il fornitore della fotocamera, oltre ad altre cose.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato l'app device info hw,nella sezione camera se dice imx175 i sensori sono sony,se dice s5k6a3yx i sensori sono samsung.
    s3ve3gjv lineage con sensori samsung
    s3ve3gxx lineage con sensori sony.

    p.s. ce ne sono parecchie di queste app,io ho installato questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...ceinfohw&hl=it
    Ultima modifica di mariocaraf; 31-01-22 alle 09:54

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Si, ho provato l'app device info hw,nella sezione camera se dice imx175 i sensori sono sony,se dice s5k6a3yx i sensori sono samsung.
    s3ve3gjv lineage con sensori samsung
    s3ve3gxx lineage con sensori sony.

    p.s. ce ne sono parecchie di queste app,io ho installato questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...ceinfohw&hl=it
    perfetto...cosi provon a vedere

    acora una info se si vuol parlare di lineage 18 si puo farlo qua ?

    ciao e grazie

  9. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    lineage è sempre in evoluzione,con gli aggiornamenti continui,io ho pensato sia inutile creare continui thread sulla rom,ma nessuno vieta di aprire thread riferiti ad ogni variazione della rom,chi segue linage li trova strada facendo,quindi dipende solo da particolari nostri problemi,non dipendenti dalla rom,ma puoi sempre aprire un thread su una versione a te più preferita.

  10. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille

  11. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato,è uscita lineage 19,android 12,dice il releaser in versione beta,io l'ho provata e non ho problemi,pare che qualche problema era presente nel dual sim, questo è il thread xda:
    https://forum.xda-developers.com/t/r...-beta.4399567/

    Sembra che le open gapps arrivino a android 11,quindi per android 12 bisogna installare le BITGapps o microg,download:

    https://bitgapps.org/GHP-Downloads/
    Ultima modifica di mariocaraf; 16-03-22 alle 10:09

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    Varioflex (16-03-22)

  13. #149
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Per chi è interessato,è uscita lineage 19,android 12,dice il releaser in versione beta,io l'ho provata e non ho problemi,pare che qualche problema era presente nel dual sim, questo è il thread xda:
    https://forum.xda-developers.com/t/r...-beta.4399567/

    Sembra che le open gapps arrivino a android 11,quindi per android 12 bisogna installare le BITGapps o microg,download:

    https://bitgapps.org/GHP-Downloads/
    Pazzesco come regga ancora.....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un neofita del modding e mi sono letto tutte le 15 pagine di questo thread ma ancora ho (tanti) dubbi, li elenco qua nella speranza che possiate aiutarmi.
    Il mio S3Neo ha la fotocamera samsung, i permessi di root (fatto con odin anni fa), il bootloader non ultimo (I9301IXCUAOL3), la versione ufficiale 4.4.2. E' utilizzato da una persona anziana con launcher dedicato (Nova). Di fatto lo usa solo come telefono e per whatsapp. Ho letto che whatsapp ha tolto il supporto per i telefoni più vecchi (S2) e stavo guardando ad una custom rom in modo da aggiornarlo con calma.
    1) c'è un modo per fare un backup completo della situazione attuale (per tornare indietro nel caso qualcosa vada storto)? Ho letto che dite di usare TWRP (ho scaricato il file .img del primo post e ho installato la TWRP App sul cellulare) ma non ho trovato una guida passo-passo che mi indichi come procedere (se avvio la app la schermata contiene solo TWRP Flash / Backup Existing recovery / Network statistics): dove la posso trovare?
    2) installando la LineageOs 18.1 potrò avere il PlayStore (e gli altri servizi offerti da google) funzionanti? (Non mi interessa ridurre il "peso" di google, se il telefono sarà più lento non è un problema).
    3) nei post ho letto che LineageOs si aggiorna spesso: c'è modo di evitare che si aggiorni?
    4) a parte lo smanettamento che dovrò fare io, dopo il telefono sarà stabile o necessiterà di ulteriori interventi?
    Grazie in anticipo

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy