CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Samsung S3 Neo] Problema "Google Play Service è stato interrotto" e varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Scusa,ma devo contraddirti, Android 4.4.2 è kit kat non jelly bean,io ho 2 s3 neo e uno non lo utilizzo, quindi un quarto d'ora fa ho reinstallato l'ultimo firmware,e in questo momento ho il terminale acceso davanti a me senza nessun problema,e ho eseguito anche l'accesso al playstore col mio account.
    E comunque,dopo il ripristino del telefono si può anche installare twrp e custom rom,no? In questo momento con lineage siamo a android 12.
    Bene
    Allora la strada giusta è questa !!!

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Questo è l'ultimo firmware per sensori samsung,è greco ma non importa:
    https://drive.google.com/file/d/1_I4...LvTlZK_9u/view
    per sensori sony e poter scaricare con velocità usare frjia in modalità manuale,copiando nel prog:
    Versione PDA/AP I9301IXXSAQA1 Versione CSC I9301IITVANJ1 Versione MODEM/CP I9301IXXUAPG1
    oppure sempre col prog in modalità auto l'ultimo firmware ita è con i sensori samsung.
    Al lavoro!!!
    P.S. il vero problema è che tutti gli operatori stanno abbandonando il 3G,quindi tra poco i nostri amati s3 neo saranno buoni solo per telefonare,addio alla rete dati,col 2G che è lentissimo con internet.
    Ultima modifica di mariocaraf; 16-03-22 alle 09:24

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, cerco di rispondere un po a tutti, vi sto scrivendo usando la PS4, quindi mi é un po scomodo e sarò breve! L' Hard Reset si era reso necessario xké il cell. si riavviava da solo quasi ogni giorno; non mi riconosceva la SIM e risultava spento per chi mi doveva chiamare. Ho fatto le dovute procedure e ho trasferito il firmware giusto (scaricato da samfrew.com) attraverso Odin, esito: PASS! Ora sembra andare molto molto meglio, lo tengo acceso (giorno e notte) e degli errori non c'é traccia. Non sono uno smanettone quindi i root o altri android non mi interessano, il cell. é vecchio, miracoli non esistono. Vorrei installare la torcia, che app mi suggerite?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, cerco di rispondere un po a tutti, vi sto scrivendo usando la PS4, quindi mi é un po scomodo e sarò breve! L' Hard Reset si era reso necessario xké il cell. si riavviava da solo quasi ogni giorno; non mi riconosceva la SIM e risultava spento per chi mi doveva chiamare. Ho fatto le dovute procedure e ho trasferito il firmware giusto (scaricato da samfrew.com) attraverso Odin, esito: PASS! Ora sembra andare molto molto meglio, lo tengo acceso (giorno e notte) e degli errori non c'é traccia. Non sono uno smanettone quindi i root o altri android non mi interessano, il cell. é vecchio, miracoli non esistono. Vorrei installare la torcia, che app mi suggerite?
    Torcia?,qualsiasi custom rom ha la torcia,integrata...,Dai...rimani nel passato....

  6. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Scusa,ma devo contraddirti, Android 4.4.2 è kit kat non jelly bean,io ho 2 s3 neo e uno non lo utilizzo, quindi un quarto d'ora fa ho reinstallato l'ultimo firmware,e in questo momento ho il terminale acceso davanti a me senza nessun problema,e ho eseguito anche l'accesso al playstore col mio account.
    E comunque,dopo il ripristino del telefono si può anche installare twrp e custom rom,no? In questo momento con lineage siamo a android 12.
    Questo è uno di quei casi in cui sono felicissimo di essermi sbagliato (di versione). Quando è giusto è giusto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariocaraf Visualizza il messaggio
    Torcia?,qualsiasi custom rom ha la torcia,integrata...,Dai...rimani nel passato....
    Ma dove?? Sui nuovi Android (10,11,12) quando vai per aprire le notifiche trovi la casella "Torcia", ma sul mio 4.4.2 assolutamente non c'è: dovrei affidarmi a un app esterna, e quale?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Ma dove?? Sui nuovi Android (10,11,12) quando vai per aprire le notifiche trovi la casella "Torcia", ma sul mio 4.4.2 assolutamente non c'è: dovrei affidarmi a un app esterna, e quale?
    Non capisco,perchè scrivi nella sezione modding,senza però voler fare modding...,bah!!!,Vai sul playstore e cerca l'app a te più congeniale,no??

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fast2011 Visualizza il messaggio
    Ma dove?? Sui nuovi Android (10,11,12) quando vai per aprire le notifiche trovi la casella "Torcia", ma sul mio 4.4.2 assolutamente non c'è: dovrei affidarmi a un app esterna, e quale?
    Cerca nei widget... Sono quasi sicuro che ci sia la torcia.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Cerca nei widget... Sono quasi sicuro che ci sia la torcia.

    inviato da Mi
    Certo che c'è!,basta premere a lungo sulla home,scegliere widget e scorrere fino alla fine,l'ultimo widget è la torcia,tenerlo premuto e trascinarlo sulla home,tutto qui...
    Ovviamente stiamo parlando del firmware stock,altrimenti in qualsiasi custom rom basta uno swipe e nel menù a tendina è presente il pulsante torcia.
    Ultima modifica di mariocaraf; 18-03-22 alle 09:04

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, per la torcia, tutto apposto, era nei widget come dicevate voi, chiedo scusa ma non lo avevo notato. Ora ho un problema (ce lo avevo anche prima del ripristino) con il widget orologio della schermata di blocco: all' avvio l' orologio grande è fuori sincrono rispetto all' orologio piccolino in alto a destra. Devo fare spegnere il display e riaccenderlo e magicamente l'orologio grande si aggiorna, ma perchè boh...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy