Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Ho messo la Omega Rom v4 è fluida ma con apex certe volte lo schermo è nero! :)
Rarissimo
Infatti Apex ha dei problemini con S3. Me lo ha fatto anche con la ROM Stock e quindi sono tornato a TW5 che non è male, Apex piace anche a me ma lo devono mettere a posto (penso sia un problema legato alla risoluzione dell'S3)
http://img705.imageshack.us/img705/6...teambanner.gif
-
Quote:
MariozPOC
Ciao, se hai stock installata basta fare wipe cache/Davilk cache.
Per bkppare la cartella EFS puoi usare anche root explorer, in pratica qualsiasi file manager. Personalemente ti consiglio di zippare la copia e tenerne una copia sul telefono ed almeno una copia sul computer (io la tengo anche su dropbox, ad esempio :-)
http://img705.imageshack.us/img705/6...teambanner.gif
hai mai fatto un restore della cartella efs dopo che l'hai copiata con root explorer?
perderesti i permessi dei file e risulterebbero corrotti, quindi non aqvresti salvato nnt, il backup si fa da adb con specifici comandi!
-
Scusate, ma per quale motivo é indislensabile il backup di efs, e come si fa con ADB?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
può capitare che flashando rom, la partizione efs venga compromessa e di conseguenza sparisce l'imei o cambia e il telefono diventa inutilizzabile,cioè è come se lo tenessi sempre su offline, se questo dovesse accadere e hai il backup della cartella efs puoi ovviare te ad aggiustarlo, altrimenti rimane difficile anche per i centri samsung prendertelo in garanzia perchè l'imei non è + quello della scatola e possono farti problemi, su xda c'è una guida ma non sò se qui posso postare il link essendo un forum concorrente, occhio che per eseguirla devi avere i driver compatibili e adb funzionante!!!
-
Quote:
boostermbkking
può capitare che flashando rom, la partizione efs venga compromessa e di conseguenza sparisce l'imei o cambia e il telefono diventa inutilizzabile,cioè è come se lo tenessi sempre su offline, se questo dovesse accadere e hai il backup della cartella efs puoi ovviare te ad aggiustarlo, altrimenti rimane difficile anche per i centri samsung prendertelo in garanzia perchè l'imei non è + quello della scatola e possono farti problemi, su xda c'è una guida ma non sò se qui posso postare il link essendo un forum concorrente, occhio che per eseguirla devi avere i driver compatibili e adb funzionante!!!
Scusa io sul galaxy s2 non l ho mai fatto il backup per il galaxy s3 è cosi rischioso non farlo??
-
Per il backup della cartella efs uwsa root explorer e la copi su sdcard.
Vai tranquillo con il flash! :)
-
Domanda,:
Dall' app Omega file, posso scaricare il file .zip del launcher Nova e lanciarlo da recovery? Questo fa si che si installi come ap di sistema? E a quel punto la toucwiz?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho la rom stock e la mia versione build è XXALE8, ho una versione vecchia? su kies non me l'aggiorna quindi suppongo sia l'ultima disponibile (in italia?).
-
Scusate ragazzi, ma con i lmio vecchio galaxy s plus, quando da recovery facevo " wipe data" prima di installare una nuova rom, mi ritrovavo la sd interna pulita come il culetto del mio bimbo, perchè ora che l' ho fatto prima di installare la Omega, non si è formattata. Per farlo, sono andato in impostazioni, memoria, scheda sd , formatta scheda sd, e............ho fatto un bel pasticcio, formattando la mia sd esterna.!, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
-
Ma raga dopo che istallo la 0.4 mi spunta si fare l aggiornamento di sistema lo faccio ?? O c è il rischio di brick ?? Perché è l aggiornamento originale tramite kies..