odin ?io l ho flashata da recovery come tutte le rom
odin ?io l ho flashata da recovery come tutte le rom
Uso galaxy note 3 white
allora, ho appena eseguito la procedura di root, ora copio sulla memoria interna (quella che viene denominata sdcard) lo zip i omega 9.0 che ho scaricato (è inutile azzerare il counter ora, vero?) e lo flasho da recovery. così facendo, non dovrebbe formattare la parte di "dati" della memoria intera, vero (non ho una micro sd esterna).
ciao
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
eccomi!! si guarda sono due giorni che ho questa rom non la levo piu dura molto la batteria sia con kernel franco che con syan che ho ora
Uso galaxy note 3 white
vedremo
Scherzi a parte... posso chiederti che gestore usi?
io h3g e mi sembra che il modem XXLFB non vada benissimo (forse è meglio il NELF1)....
Ci sono particolari controindicazioni ad usare il modem tra parentesi con questa rom?
edit:
io non ho cambiato nessun kernel; ho lasciato quello "di default" e su aroma ho fatto l'installazione standard.
ciao e grazie
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
non te lo so dire io ho vodafone e ho lasciato il modem che cè
Uso galaxy note 3 white
Ho appena installato questa nuova ROM pensando che potesse essere una delle migliori adesso in circolazione, e non credo di sbagliarmi, attualmente ero propenso solo tra la Foxhound, la CheckRom, e la Omega, ma solo questa aveva i fix della fotocamera e tante cose molto carine...
Ho installato la versione senza Boatware, mi ha rimosso anche S-Voice, assurdo dico io, cmq lo reinstallato da Omega Files, ma adesso non mi si avvia più cliccando 2 volte il tasto home, ne sapete qualcosa voi?
Ulteriore domanda, la Omega Rom v 9.0 ha gli aggiornamenti OTA?
Vi chiedo inoltre, come si fanno a mettere gli sfondi predefiniti Samsung? io volevo il fiore a soffione, che è già impostato nel blocco schermo, ma quando vado per inserirlo, anche nella pagina di home non c'è nessun immagine in galleria... mmm... help
Ultima modifica di federodrigo; 17-07-12 alle 04:07
Samsung Galaxy S3 GT-I9300
Rom: Omega Rom v9.0
Kernel: Franco r.10
Modem: XXBLFB