ragazzuoli...
sarebbe da aggiornare il primo thread, siamo alla versione 9.0 da un po' adesso.
chi può farlo (oltre all'autore del post)?
ciao!
ragazzuoli...
sarebbe da aggiornare il primo thread, siamo alla versione 9.0 da un po' adesso.
chi può farlo (oltre all'autore del post)?
ciao!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8
Per favore mi date un consiglio per installare la Omega 9 ?
i prima di flashare ho fatto
Wipe data/Factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik Cache
poi anche format system...ma niente
ho provato sia mettendo la Rom su memoria esterna,poi su interna,ma niente..non ne vuole sapere di partire....dopo l installazione(che dice che è avvenuta con successo)
faccio il reboot ma rimane inchiodato sulla scritta Samsung Galaxy SIII e non va avanti....adesso ho messo la rom EVO...ma voglio provare la Omega...qualche consiglio?
MD5 l ho controllato ed è esatto
ho provato anche a fare una installazione personalizzata..ma niente sempre uguale..
Magari è danneggiato il file.. hai provato a riscaricarla?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non mi sbaglio avevi fatto il root con la cf 6.3
Intanto proverei ad installare la nuova 6.4 magari il problema e' li a monte![]()
ciao,è da un po che seguo questa rom ma ho sempre rimandato a provarla....
al momento ho la checkrom 3.5,bella ma anche se ha la kitchen,ha poca roba come personalizzazioni....
questa rom com'è?
mi servirebbe qualcosa di bello reattivo e che non dissangui la batteria...insomma un ottimo compromesso....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
E' stata rilasciata la versione 9.1 di Omega rom (in download... appena posso la installo).
Per chi volesse provarla, il link per il download (dalla pagina ufficiale di xda) è questo
ENJOY!
Xiaomi MI4C
Rom: MIUI 8