Infatti Apex ha dei problemini con S3. Me lo ha fatto anche con la ROM Stock e quindi sono tornato a TW5 che non è male, Apex piace anche a me ma lo devono mettere a posto (penso sia un problema legato alla risoluzione dell'S3)
![]()
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
rionap (09-06-12)
Scusate, ma per quale motivo é indislensabile il backup di efs, e come si fa con ADB?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
può capitare che flashando rom, la partizione efs venga compromessa e di conseguenza sparisce l'imei o cambia e il telefono diventa inutilizzabile,cioè è come se lo tenessi sempre su offline, se questo dovesse accadere e hai il backup della cartella efs puoi ovviare te ad aggiustarlo, altrimenti rimane difficile anche per i centri samsung prendertelo in garanzia perchè l'imei non è + quello della scatola e possono farti problemi, su xda c'è una guida ma non sò se qui posso postare il link essendo un forum concorrente, occhio che per eseguirla devi avere i driver compatibili e adb funzionante!!!
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
rionap (09-06-12)
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Per il backup della cartella efs uwsa root explorer e la copi su sdcard.
Vai tranquillo con il flash!![]()
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
ameris (09-06-12)
Domanda,:
Dall' app Omega file, posso scaricare il file .zip del launcher Nova e lanciarlo da recovery? Questo fa si che si installi come ap di sistema? E a quel punto la toucwiz?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi io ho la rom stock e la mia versione build è XXALE8, ho una versione vecchia? su kies non me l'aggiorna quindi suppongo sia l'ultima disponibile (in italia?).
Scusate ragazzi, ma con i lmio vecchio galaxy s plus, quando da recovery facevo " wipe data" prima di installare una nuova rom, mi ritrovavo la sd interna pulita come il culetto del mio bimbo, perchè ora che l' ho fatto prima di installare la Omega, non si è formattata. Per farlo, sono andato in impostazioni, memoria, scheda sd , formatta scheda sd, e............ho fatto un bel pasticcio, formattando la mia sd esterna.!, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ma raga dopo che istallo la 0.4 mi spunta si fare l aggiornamento di sistema lo faccio ?? O c è il rischio di brick ?? Perché è l aggiornamento originale tramite kies..