ciao tento di flashare questa rom,ma alla fine viene una scritta rossa E signature verification failed
ciao tento di flashare questa rom,ma alla fine viene una scritta rossa E signature verification failed
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Nessuno ho il mio stesso problema ..xkè dopo che istallato la 0.4 mi spunta di fare l aggiornamento tramite kies ?? Vado o brikko tutto??
Ma che tipo di aggiornamento t spunta?
Inviato dal mio GT-I9300
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Ciao, io riscaricherei la ROM perchè puoi avere avuto qualche problema nel dl...... non deve assolutamente dare quell'errore e quindi il tuo file deve essere corroto.
La signature è appunto il controllo del chechsum che se non è a posto indica che il file non è nelle condizioni originarie. Riscaricalo.
![]()
Ultima modifica di MariozPOC; 10-06-12 alle 05:26
Salve da stanotte in beta test la versione 4.1
Changelog:
Basata su XXALEF Android 4.0.4 (Date: 22/05/2012)
Novità:
BusyBox v1.19.3
Rom è più leggera - 50 mb in meno (ottimizzazione)
Samsung memo (da SG2 - alternativo a s memo che non si può deodexare)
Aggiornamenti:
ClockWorkMod Recovery 5.5.0.4 - "v1.3" rilasciato da Chainfire
Google Plus v2.6.1.30454518
Street View v1.8.0.1
hosts
Modifiche:
Autobrightness mod (adesso dovrebbe essere proprio a posto - lo testo e vi dico)
Samsung Camera HX-MOD v1.25 ce l'ho in test, ma già la versione ce vi era in Omega 4 era ottima
TouchWiz with wallpaper scrolling+6x5/5x5 app drawer - Il TW5 con le icone 6x5 è bellissimo, più spazio nell'app-drawer
SMS - possibile spedire 500 SMS insieme (!) - Ma quante fidanzate ha Indie???? :-D
Ringtone al massimo volume da subito
Tweaks:
ro.ril.fast.dormancy.rule=0
dalvik.vm.heapsize=192m
Queste sono cose molto tecniche ma essenzialmente servono a migliorare il refresh
Rimosso:
Color Note (scaricabile da Play Store)
IN BLOAT:
MoreServices.apk
FotaClient.apk
IN ROM:
MyFiles
Reinserito MyFiles che abbiamo visto viene chiamato da altre app per alcune viste di files e quindi "reintegrato"
ROM che in ca un'oretta di uso mi sembra ancora + scattante ma farò sapere meglio, ovviamente. Stay tuned.
![]()
da questa mattina è in download la 4.1
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
salve ragazzi, ma come è possibile installare la rom senza perdere dati, messaggi, posizione dei widget?