Prova a verificare che modem ha installato la rom Omega 3.
Perchè ho letto che il modem LEF con Tim causa quei problemi da te citati,se rimetti il modem LE8 risolvi i problemi.
Visualizzazione stampabile
io ho messo la omega v3 e il telefono è risultato molto lento, avendo fatto tutti i wipe, così sono ritornato alla stock aspettando una rom migliore...
Strano a me non da nessun problema la 3.0. Sono passato dalla 2.0 solo con i Wipe Cache e dalvik e nessun problema.
io ho tim e modem le8 e mi trovo molto bene con la rom originale
praticamente provo con il galaxy note e tutto è ok..provo con il gs3 e li sono rallentato..e su entrambi ho la tim
Ciao, in effetti lo sviluppatore si è accorto che per un errore nello script di installazione non viene in realtá cambiato il modem. Quindi Omega 3 al momento lascia il modem che trova precedentemente. In effetti anche io ho TIM e la cosa migliore è tenere il modem LE8 che và benissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A livello generale informo che nel team Omega si stà adesso lavorando anche su uno dei problemi generalmente riscontrati sull'S3 ovvero la gestione del livello automatico di illuminazione dello schermo, che è davvero schifosettino (all'interno ancora ancora ma si ci si trova all'esterno con molta luce lo schermo diventa poco leggibile). Al momento si stà provando una patch applicata alla versione 3 che però, secondo me, deve essere ancora migliorata (ha portato un discreto miglioramento ma bisogna fare meglio).
Saluti
ragazzi perche non mettete un video con screen cast, per farci invogliare magari a mettere questa rom??
Invogliare? Bella questa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma come mai hanno rimosso i bloatware?? che applicazioni sono??!?!
Ma per noi nuovi ke veniamo da apple potreste fare qualche articolo e guida così capiamo di cosa parlate e postiamo farlo anche noi. Non so magari nel blob.. sarebbe di grande aiuto...naturalmente la mia nn è una critica sul lavoro ke svolgere ma partendo da nuovo sistema non sappiamo dove tirarci su certe cose.. un grazie in anticipo
Con la release 4.0 di Omega ci sarà anche l'app della kitchen che permetterà di attivare/disattivare opzioni varie nonché installare add-on etc...
Per ora ci sono ancora problemini con la patch che migliora l'auto-brightness, appena risolti verrà pubblicato l'aggiornamento. Stay tuned :-)
seguo con interesse......
Da ieri sera (notte :-) i beta tester hanno la 4.0 installata. Ad occhio e croce venerdì ci sarà la pubblicazione. Adesso la gestione automatica della luminosità è decisamente migliorata, è stata anche inclusa la patch della fotocamera che porta il bitrate a 1080p a 30/24 Mbit, i filmati pesano un po' di + ma laqualità è davvero notevolissima
[CAMERA-MOD] [05.06.2012] Superhigh-bitrate 30Mbit/192 kbit sound/Cam-key-Vol.UP/Down - xda-developers
La kitchen è davvero carina, in breve tempo si potrà trovare di tutto, dai mods per la batteria (ce ne sono già una decina) ai kernel, etc...
Diversi importanti sviluppatori per Galaxy II si stanno spostando su Galaxy III e sforneranno a breve soluzioni interessanti e le loro proposte saranno disponibili nella kitchen. Stay tuned :-)
Allegato 13250
Salve
da questo momento la versione 4.0 di Omega per Samsung SIII è fuori dalla fase beta e dichiarata "final".
A breve il link per scaricarla (è in fase di upload sui server). Grazie
http://img705.imageshack.us/img705/6...teambanner.gif
Cavolo, fra poco avrai la nuova ROM e vuoi anche il telefono sui cui flasharla?? :-DDDDDDD
Sei davvero incontentabile :-D
Con TriangleAway 1.5 (la nuova versione di Chainfire) dopo la flashatura elimini tutti i counters (testato personalemente) e se lo devi mandare in assistenza basta che gli flashi la ROM originale ed elimini ogni segno di precedenti ROM "alternative" :-)
Và davvero benissimo, l'ultima patch che abbiamo installato ha migliorato molto il funzionamento dell'auto-brightness (che nella sua versione originale lascia pensare che da Samsung in Korea non vi siano mai giornate soleggiate oppure che i suoi utenti non escano mai di casa :-), la foto-video camera ha benificiato moltissimo dell'elaborazione con bitrate maggiorato, l'app Omega files renderà (appena si popolerà di contributi) molto semplice personalizzare ulteriormente la propria versione di ROM (saranno disponibili mods di ogni tipo, perfino kernels, etc....).
Appena su posto il link.
http://img705.imageshack.us/img705/6...teambanner.gif
sarà ripristinata l'app smemo che nella v3 non c'è?
lo zoom sule foto ora è possibile solo tramite pinch in/out oppure ci sono anche altri modi?
Scusate la domanda ma istallando questa rom che vantaggi ho?
Inviato dal mio GT-I9300
Cioè dici dopo avere riflashato la ROM ufficiale? Per la verità io non l'ho mai fatto (le ROM ufficiali mi danno l'orticaria :-) ma non mi risulta proprio. Dopo TriangleAway fai un wipe data, cache e Davilk cahe e riflashata la ROM originale il device è assolutamente come quando è stato acquistato (poverino lui).
Omega 4.0 on-line. Sotto il link.
Omega 4 on line
Download Center | Omega Rom Series
al momento sembra che il primo mirror (che è anche il + "prestante" non sia ancora disponibile). Gli altri sembrano già un attimino presi d'assalto. Personalmente consiglio di scaricare via torrent.
perchè smemo viene sempre tolta? qualcuno può postare la versione deodex di questa app?
se togliamo tutto al gs3 ci resta un nexus 4core, tanto vale lasciarlo stock, che poi meno app non significa per forza migliori prestazioni...
Ragazzi se metto questa rom che vantaggi ho?
Inviato dal mio GT-I9300
Per chi la usa, la batteria è migliorata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma che applicazioni fanno parte dei "bloatware" ???
Ho letto la lista ma... non si capiscono ... me ne elencate qualcuno? tipo... smemo...
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=j2Jv5bk-uT4
a 2.31 minuti.... cosa sono le 4 opzioni? qualcuno traduce? ^^