Ragazzi mi consigliate o no di flashare il kernel? Ci sono svantaggi? Basta fare come per le mod della rom? Scarico e installo lo zip
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate o no di flashare il kernel? Ci sono svantaggi? Basta fare come per le mod della rom? Scarico e installo lo zip
fantastica mi piace sta rom
Ragazzi sono passato dalla check a questa in accoppiata con il kernel franco ma mi sembra un po piu lenta della check meno reattiva. Devo forse installare qualcos'altro dagli omega files? Grazie
Chi mi spiega cosa e' il fast dormancy e se va o meno abilitato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fate attenzione questa rom ha attivo di default il rapporto consegna per gli sms :O
Anche io provenendo dalla checkrom 2.0 ho notato questa cosa...non so se e' una sensazione dovuta magari al cambio rom...ma mi sembra meno reattiva. Comunque la rom e' questa, non la si velocizza con qualcosa dalla cucina. Se vuoi maggior velocita' prova la checkrom 3.5 oppure la wanam lite 1.6 che ne parlano molto bene. A me per il momento interessano piu i consumi... e dicono che questa rom sia la piu parsimoniosa...
ho scaricato il kernel franco è un .tar devo metterlo in pda su odin vero?
Quote:
Originariamente inviato da nirvana76
Si mettilo su pda, la stessa procedura per installare una rom originale, quindi puoi vedere una guida e delle foto che trovi sul forum per le rom originali con un solo file (:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma porta veri benefici? questo kernel?
Ho un problema con l impostazione degli sfondi. Quando esce il riquadro blu di selezione c'è ne anche uno laterale bianco ora non so se c entra ma quando scelgo la porzione da mettere come sfondo dopo si "muove" a scatto.
Ma a voi funzionano wifi direct e nfc? A me si connette con i dispositivi ma rimane li a far nulla... Col mio gs2 andava benissimo il wifi direct...
Come kernel ho il phenomenal 2.0 ma lo faceva anche col franco r10
L'ho installata togliendo solo i bloatware