Visualizzazione stampabile
-
mi sa che torno alla stock... mi sembra che consumi di più come batteria... ho franco kernel
-
a me non consuma assolutamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
boh non capisco allora...ogni due volte che accendo lo schermo per rispondere a un sms mi scende di un punto percentuale...
-
Quote:
Wario
boh non capisco allora...ogni due volte che accendo lo schermo per rispondere a un sms mi scende di un punto percentuale...
strano a me il contrario non cala mai1giuro non scherzo non che hai qualche app che consuma molto
-
Quote:
nirvana76
nirvana hai omega+kernel franco?
-
Quote:
nirvana76
strano a me il contrario non cala mai1giuro non scherzo non che hai qualche app che consuma molto
che launcher usi? io touchwiz
-
ho il launcher di default non ho toccato nulla ho solo messo il franco kernel r10
-
boh allora ho qualche problema... oh non dico che ho consumi esagerati.. in stand by mi consuma 1% l'ora tipo... quando lo uso comincia a ciucciare... una cosa... sapete mica se con questa rom si può mettere il widget del risparmio energetico nella status bar?
-
a me cala lento !! ti dirò di più stamattina l ho caricato fino a 100 e quando lo staccato ha impiegato davvero tanto a scendere a 99 certo non lo stavo usando in maniera pesante ma non mi era mai successo con nessuna rom
-
Quote:
nirvana76
a me cala lento !! ti dirò di più stamattina l ho caricato fino a 100 e quando lo staccato ha impiegato davvero tanto a scendere a 99 certo non lo stavo usando in maniera pesante ma non mi era mai successo con nessuna rom
io al momento con 7 ore e 40 con la batteria e schermo usato 34 minuti sono al 84%