Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
io al momento con 7 ore e 40 con la batteria e schermo usato 34 minuti sono al 84%
ottimo ;) io no sono 3 h e 40 minuti con la batteria e uso schermo 56 minuti e sono a 86%
-
Quote:
nirvana76
ottimo ;) io no sono 3 h e 40 minuti con la batteria e uso schermo 56 minuti e sono a 86%
ah ok allora mi stò preoccupando per nulla...ottimo! sono in linea direi... ho sempre wifi acceso...
-
Quote:
Wario
ah ok allora mi stò preoccupando per nulla...ottimo! sono in linea direi... ho sempre wifi acceso...
sei messo meglio rotfl
-
Quote:
nirvana76
sei messo meglio rotfl
rotfl volevo usare un pò il risparmio energetico ma vedo che non c'è più il widget sulla notification bar
-
Quote:
Wario
rotfl volevo usare un pò il risparmio energetico ma vedo che non c'è più il widget sulla notification bar
si ma cè se vai nelle impostazioni il risparmio energ lo puoi attivare da li rotfl
-
Quote:
nirvana76
si ma cè se vai nelle impostazioni il risparmio energ lo puoi attivare da li rotfl
ok, mi sono stufato di sentirvi osannare questa rom!!! :O
ora la installo pure io :D:D:D
... e vediamo quanto dura la batteria ;)
-
Quote:
nirvana76
si lo so ma sono pigro rotflrotflrotfl
-
ragazzi piccolo ot !! cè mezza comunity che non riesce a d entrare nel forum il sito riconosce i pc come mobile useragent e blocca l accesso
-
io ho google crome ho risolto scaricando useragent switcher da google crome store e ho messo iphone 4 rotfl
-
Saluti...
una domanda... se da odin flasho questa rom, mi "formatterà" anche la sdcard (che in realtà è la memoria "interna")?
oppure conviene che dopo che faccio la procedura root-recovery flasho dalla ClockworkMod direttamente?
tnx