odin ?io l ho flashata da recovery come tutte le rom
Visualizzazione stampabile
odin ?io l ho flashata da recovery come tutte le rom
allora, ho appena eseguito la procedura di root, ora copio sulla memoria interna (quella che viene denominata sdcard) lo zip i omega 9.0 che ho scaricato (è inutile azzerare il counter ora, vero?) e lo flasho da recovery. così facendo, non dovrebbe formattare la parte di "dati" della memoria intera, vero (non ho una micro sd esterna).
ciao
eccomi!! si guarda sono due giorni che ho questa rom non la levo piu dura molto la batteria sia con kernel franco che con syan che ho ora
vedremo :D:D:D
Scherzi a parte... posso chiederti che gestore usi?
io h3g e mi sembra che il modem XXLFB non vada benissimo (forse è meglio il NELF1)....
Ci sono particolari controindicazioni ad usare il modem tra parentesi con questa rom?
edit:
io non ho cambiato nessun kernel; ho lasciato quello "di default" e su aroma ho fatto l'installazione standard.
ciao e grazie
non te lo so dire io ho vodafone e ho lasciato il modem che cè
Ho appena installato questa nuova ROM pensando che potesse essere una delle migliori adesso in circolazione, e non credo di sbagliarmi, attualmente ero propenso solo tra la Foxhound, la CheckRom, e la Omega, ma solo questa aveva i fix della fotocamera e tante cose molto carine...
Ho installato la versione senza Boatware, mi ha rimosso anche S-Voice, assurdo dico io, cmq lo reinstallato da Omega Files, ma adesso non mi si avvia più cliccando 2 volte il tasto home, ne sapete qualcosa voi?
Ulteriore domanda, la Omega Rom v 9.0 ha gli aggiornamenti OTA?
Vi chiedo inoltre, come si fanno a mettere gli sfondi predefiniti Samsung? io volevo il fiore a soffione, che è già impostato nel blocco schermo, ma quando vado per inserirlo, anche nella pagina di home non c'è nessun immagine in galleria... mmm... help