Visualizzazione stampabile
-
Ok ma quello che dico io è...
Si potrebbe fare che inizialmente si flasha la CWM, una volta avendo la CWM, flashi la OMEGA ROM (gia rootata no? )
cosi si evita di flashare superSU da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Ok ma quello che dico io è...
Si potrebbe fare che inizialmente si flasha la CWM, una volta avendo la CWM, flashi la OMEGA ROM (gia rootata no? )
cosi si evita di flashare superSU da recovery
Si puoi fare anche come dici te..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
masfio74
Si puoi fare anche come dici te..
In modo che si effettua solo il flash con odin della CWM e da recovery il flash della rom gia rootata.
Sneti ma nella CWM conviene fare anche i format oltre a wipe?
-
io ho fatto solo i due wipe e ho flashato la omega senza format e vedo che problemi non ne ho avuti..
Quote:
roxdragon
In modo che si effettua solo il flash con odin della CWM e da recovery il flash della rom gia rootata.
Sneti ma nella CWM conviene fare anche i format oltre a wipe?
-
Cos'è CWMManager SGS3 v3.50
??a che serve?
-
Quote:
roxdragon
Cos'è CWMManager SGS3 v3.50
??a che serve?
Cwm manager è una applicazione tipo rom manager che ti permette di gestire backup,ripristino,installare zip e apk..
-
Quote:
roxdragon
1. I anndroid backup quanto ti pesano? avevo visto che c'era un problema!
2. Ancora non ho il cell... potrei fare questi seguenti passi?
Flasho la recovery 1.2 con odin - nandroid backup - flash rom omega... ?? così ho la rom rootata senza andare a flashare insecure kernel bla bla
Ciao, una annotazione: perchè certi giorni l'app di Andridiani non vuole in nessun modo accettare le mie credenziali di login mentre poco dopo accedendo al forum via computer non c'è problema? Boh.....
Ho scritto nel precedente msg appunto "la ricovery cwm 1.2" perchè con questa non sono più venuti dei bkp da 5Gb :-) il mio pesa ca 1,4Gb ma ho ca 240 app utente sul telefono.......
-
Quote:
masfio74
Cwm manager è una applicazione tipo rom manager che ti permette di gestire backup,ripristino,installare zip e apk..
In realtà CWM manager sarebbe più "performante" come opzioni ma la realtà è che non è assolutamente da usare su device Samsung degli ultimi tempi, perchè non viene aggiornato da molto tempo e può fare solo casini
-
quali bug presenta questa rom? hanno risolto i FC dell'app messaggi?
-
Hanno messo in linea la versione 3..:)