Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
Si come rom è buona,fino adesso non ho riscontrato bug..anche io con tim ho ricezione pessima o per meglio dire i dati prendono si e no e a scaricare una app dal market è lento..ma anche stock per me era cosi..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Prova a verificare che modem ha installato la rom Omega 3.
Perchè ho letto che il modem LEF con Tim causa quei problemi da te citati,se rimetti il modem LE8 risolvi i problemi.
-
io ho messo la omega v3 e il telefono è risultato molto lento, avendo fatto tutti i wipe, così sono ritornato alla stock aspettando una rom migliore...
-
Strano a me non da nessun problema la 3.0. Sono passato dalla 2.0 solo con i Wipe Cache e dalvik e nessun problema.
-
Quote:
Leopard
Prova a verificare che modem ha installato la rom Omega 3.
Perchè ho letto che il modem LEF con Tim causa quei problemi da te citati,se rimetti il modem LE8 risolvi i problemi.
ho guardato ma sulla omega 3.0 ho il modem LE8,adesso guardo se trovo un altro modem,magari risolvo prima con htc one x non ho mai avuto questi problemi e lo usavo nelli stessi posti..spero di non aver cambiato telefono per niente..:)
-
io ho tim e modem le8 e mi trovo molto bene con la rom originale
-
ma anche nella connessione dati?perchè io è con quella che ho problemi,ad aprire la pagina web ci mette molto rispetto agli altri telefoni che avevo.
Quote:
boostermbkking
-
praticamente provo con il galaxy note e tutto è ok..provo con il gs3 e li sono rallentato..e su entrambi ho la tim
-
Quote:
masfio74
ho guardato ma sulla omega 3.0 ho il modem LE8,adesso guardo se trovo un altro modem,magari risolvo prima con htc one x non ho mai avuto questi problemi e lo usavo nelli stessi posti..spero di non aver cambiato telefono per niente..:)
Ciao, in effetti lo sviluppatore si è accorto che per un errore nello script di installazione non viene in realtá cambiato il modem. Quindi Omega 3 al momento lascia il modem che trova precedentemente. In effetti anche io ho TIM e la cosa migliore è tenere il modem LE8 che và benissimo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
boostermbkking
Anche io ho TIM ed il modem LE8 con Omega 3 e viaggia una bomba, velocissimo. A chi ha problemi suggerirei di fare un restore del software e vedere se risolve (male non fà ;-)
-
Quote:
MariozPOC
Anche io ho TIM ed il modem LE8 con Omega 3 e viaggia una bomba, velocissimo. A chi ha problemi suggerirei di fare un restore del software e vedere se risolve (male non fà ;-)
Grazie allora provo perché è strano che sia solo il mio..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk