basta che la istalli senza fare da recovery factory reset!
basta che la istalli senza fare da recovery factory reset!
Ho omega 4.0 è uscita la 4.1 ...posso installarla tramite install zip from sdcard senza fare wipe data? ma solo
WIPE CACHE
WIPE DAVLIK
???
Seconda domanda... ho anche la CWM 1.2 ma ho letto che nella nuova rom c'è la 1.3...
Posso installarla ugualmente flashando la rom da cwm1.2?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Prima domanda si fai solo i 2wipe io lo appena istallata cosi,seconda domanda io lo istallata con la recovery quella che con un flash istallava tutto quindi credo che non cambi o la 1.2 o la 1.3 e uguale quindi vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Scusate ragazzi, se vi tempesto di domande, e giuro che prima di farle cerco di scovare le risposte nei post precedenti.
Domande:
1) Dall' app Omega file, posso scaricare il file .zip del launcher Nova e lanciarlo da recovery ? Questo fa si che si installi come ap di sistema? E a quel punto la toucwiz?
2) col mio vecchio galaxy s plus, quando da recovery facevo " wipe data" prima di installare una nuova rom, mi ritrovavo la sd interna pulita come il culetto del mio bimbo, perchè ora che l' ho fatto prima di installare la Omega, non si è formattata. Per farlo, sono andato in impostazioni, memoria, scheda sd , formatta scheda sd, e............ho fatto un bel pasticcio, formattando la mia sd esterna.!, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ultima modifica di rionap; 10-06-12 alle 13:54
Ok grazie... quindi se installo la 4.1 mi ritroverò la CWM nuova?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Il launcher è una app non una rom. Le app le puoi installare senza andare in recovery. Scarichi Nova dal market e viene installata.
Per installare Omega partendo da Stock non serve fare il wipe data, solo cache e davilk cache.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ma nella omega rom come faccio a settare i suoni nella fotocamera?e muta e non mi piace!
Inviato dal mio GT-I9300
Come si settano i suoni della fotocamera in questa rom?e muta!
Inviato dal mio GT-I9300