Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roxdragon
Ahahahahah
si la storia del triangle away la so...
Ho solo un dubbio... se vai su info telefono... ultima voce credo (Stato dispositivo) "modificato" ???
Cioè dici dopo avere riflashato la ROM ufficiale? Per la verità io non l'ho mai fatto (le ROM ufficiali mi danno l'orticaria :-) ma non mi risulta proprio. Dopo TriangleAway fai un wipe data, cache e Davilk cahe e riflashata la ROM originale il device è assolutamente come quando è stato acquistato (poverino lui).
Omega 4.0 on-line. Sotto il link.
-
Omega 4 on line
Download Center | Omega Rom Series
al momento sembra che il primo mirror (che è anche il + "prestante" non sia ancora disponibile). Gli altri sembrano già un attimino presi d'assalto. Personalmente consiglio di scaricare via torrent.
-
perchè smemo viene sempre tolta? qualcuno può postare la versione deodex di questa app?
-
Quote:
MariozPOC
Omega 4 on line
al momento sembra che il primo mirror (che è anche il + "prestante" non sia ancora disponibile). Gli altri sembrano già un attimino presi d'assalto. Personalmente consiglio di scaricare via torrent.
Cavolo mancano ancora 2 ore al fine download...dai su..:)
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
MariozPOC
Omega 4 on line
Su xda cè un altra rom la hypergalaxy la sto provando in questo momento,sono 250 mb in tutto..hanno tolto tutto..dovrei provarla di più per vedere come va..
-
se togliamo tutto al gs3 ci resta un nexus 4core, tanto vale lasciarlo stock, che poi meno app non significa per forza migliori prestazioni...
-
Quote:
boostermbkking
se togliamo tutto al gs3 ci resta un nexus 4core, tanto vale lasciarlo stock, che poi meno app non significa per forza migliori prestazioni...
Difatti è proprio scarno..nessuna applicazione in più al necessario e personalizzazioni zero..un peccato vederlo così..:):)
Beh almeno ho visto come é fatta..;)
-
Ragazzi se metto questa rom che vantaggi ho?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Per chi la usa, la batteria è migliorata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma che applicazioni fanno parte dei "bloatware" ???
Ho letto la lista ma... non si capiscono ... me ne elencate qualcuno? tipo... smemo...
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=j2Jv5bk-uT4
a 2.31 minuti.... cosa sono le 4 opzioni? qualcuno traduce? ^^