salve a tutti
Visualizzazione stampabile
salve a tutti
Benvenuto!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
Sono Cesare e da ieri sono un felice possessore di un S3 blu! Arrivo da NexusOne e NexusS... ero tentato dal Galaxy Nexus, ma l'offerta Vodafone ha fatto pendere decisamente la bilancia dalla parte dell'S3.
Entrambi i Nexus li avevo moddati con le relative ultime Cyanogen, mentre l'S3 ho provveduto a sbrandizzarlo e rootarlo in attesa di una CM9 stabile o di Jelly Bean!
Spero di potermi rendere utile, anche se con il modding sono solo uno user... :)
Ciao a tutti!!!
C
Ciao a tutti! Dopo aver martoriato il mio povero HTC Desire HD ho comprato questo bellissimo e incontrastato terminale perché sono rimasto deluso da HTC.
Che dire... Mi troverete quasi sempre nella sezione modding! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! dopo un anno passato nella sezione modding del Desire HD ho deciso di cambiare telefono e dopo una brevissima parentesi Apple (neanche un mese di 3GS) sono passato al fantastico Galaxy SIII
strasoddisfatto del nuovo acquisto, a breve inizierò a moddare =D
delusissimo dal precedente smart (LG dual) e da tutta la gestione software della LG in genere... ho appena acquistato l's3.
troppo presto per scrivere una recensione posso però dire subito che lo trovo un poco scomodo da usare con una mano per via delle dimensioni, che la gestione dell'illuminazione dello schermo non funziona affatto bene, che lo spegnimento dello schermo avviene malgrado condizioni di luce ideali per il riconoscimento del volto e che... mi aspettavo di poter inserire piu colonne e piu righe nelle schermate home e delle altre ed invece... vedo che non si può fare.
beh... non sono cose gravi ma... mi sa che mi toccherà moddare anche questo.
;-)
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e da poco che ho S3 fantastico e sono alle prime armi con Android :)
ciao a tutti nuovo possesore s3 dopo aver usato vawe 2 con bada 2.0........speriamo di trovarmi bene.!!!!!!!!!!!!
Benvenuti anche a voi :)