Benvenuti.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiornooooooooo a tutti felice possesore di S3 da ieri spero di trovarmi bene come nel 3D dell S2 .. ciaooo
Benvenuto..... certo che ti troverai benesiamo prima di tutto una comunità e dobbiamo aiutarci a vicenda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti sono 3 settimane che ho il GSIII non è il mio primo android xk a dicembre mi hanno regalato il Mediacom 810c..spero di trovarmi bene e confrontare le mie opinioni in questa comunità![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti :-) sono felice possessore di g nexus, g tablet 10.1 e ora g s 3.
Spero di non dover ricorrere piu al modding con s 3 e stare traquillo come sono ora.
Altrimenti poi vado in dipendenza di ROM e non va bene :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buonasera sono felice possessore di un S3, che rispetto al mio vecchio galaxy S mi sembra una ferrari....
Benvenuti anche a voi!
pencio: concordo avendo fatto lo stesso![]()
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ciao ragazzi mi chiami Diego e sn passato da HTC a sg s3...
Avevo root e tutto il resto.. kernel. Radio ..ecc ma ora ho paura xké leggo di odio ma soprattutto ce' la questione ics : il gs3 ha una ui molto implementata con i sensori e temo che una rom custom possa sbiellare tutto.
Qualche consiglio?
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io tra i possessori del samsung galaxy S3 avrei voglia di moddarlo per bene, ma come prima esperienza con android ho paura di danneggiare lo smarthphone mi potete aiutare su skype perfavore?
Contatto mio: Federodrigo
Ciao a tutti, sono Savino e sono un possessore da due giorni del Samsung Galaxy S3