Benvenuto tra noi ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
eccomi appena preso finalmente :D..che dire un bel gioiellino rispetto al mio s :)
Benvenuti a tutti!
Per chi vuole moddare ricordo che ci sono le guide molto chiare e, eventualmente dopo, si può postare in caso di problemi (quasi impossibili se si seguono le guide :))
Giovannigalaxy: benvenuto anche qui :p
Ciao a tutti,
sono un nuovo possessore di un GS3 White
provengo da un iphone4
vi seguo da parecchio ma mi sono iscritto solo ora
Saluti a tutti!!!
Benvenuto anche da parte mia :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eheheh comunque L'ios con jaibreak è secondo me ancora di un altro pianeta rispetto ad Android
e la fluidità dello scorrimento dell'Iphone è ancora una spanna sopra quello dell'S3
se facessero un iphone con l'hardware dell's3 vincerebbe veramente 6-0 6-0
Comunque sono soddisfattissimo dell'S3 anche se mi preoccupa un po la batteria ed il suo consumo in stand-by
spero che flashando migliorino le cose
Ciao ancora,vado a studiarmi le guide
Occhio a quello che scrivi che qui ti linciano :) La filosofia dell'iPhone la ODIAVO poi, avendo letto la biografia di Steve Jobs, ho rivalutato il tutto. L'idea del sistema end-to-end che comprende tutto (dall'hw al sw passando per le app) non è male: non mi piace per nulla perchè sono per le cose aperte ma anche la filosofia apple ha il suo perchè.
PS: non concordo col jailbreak invece... meglio Android piuttosto!
Da quello che mi dicono non dovresti avere problemi.
Se vuoi provare a vedere come SIII batte iPhone 6-1 6-1 (sono buono :p) metti una AOSP: SlimICS e AOKP (credo CM9 anche...) ma... STAI ATTENTO! Tornare a rom stock-based sarà veramente difficoltoso! ;)