ciao a tutti sono Andrerame, da 24 h ho il GSIII...per ora spettacolare rispetto al ormai "vecchio" GSI9000 !!!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti sono Andrerame, da 24 h ho il GSIII...per ora spettacolare rispetto al ormai "vecchio" GSI9000 !!!
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo mondo, vengo da iphone 4s felicissimo di esser passato a questo meraviglioso gioiellino! Tanti Complimenti ai moderatori ed ai creatori di questo forum č davvero utile e ben strutturato....
eccomi dopo 4 iphone mi sono incuriosito di android e ho deciso di prendere l's3 spero di aver fatto una cosa buona :D
Contento possessore di un SGS3 e developer. Rock'n Roll signori! Molto piacere! :D
ciao a tutti, sono Jokermixer ed č da una settimana che possiedo il mio nuovo samsung galaxy s3, č sicuramente il miglior acquisto che io abbia mai fatto nell'ambito telefonico!!!
ciao a tutti ragazzi ci sono anche io,giā fatto la mia presentazio ma la faccio anche qui :)
Ciao a tutti, ho ordinato l's3 e sono in attesa che arrivi.
Il mio primo device android l'ho preso qualche mese fa (Samsung Galaxy Y) ... ed ora ho deciso di passare a migior vita :-)
Ciao a tutti, in realtā io lo sto ancora attendendo, ma mi arriverā entro la prox settimana al max. Non vedo l'ora..... per il momento vado con il mio affezionato GSII