Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Ciao a tutti, in realtà io lo sto ancora attendendo, ma mi arriverà entro la prox settimana al max. Non vedo l'ora..... per il momento vado con il mio affezionato GSII
Ti sei portato avanti con il lavoro :p
Benvenuto a te e a tutti gli altri amici
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Ti sei portato avanti con il lavoro :p
Benvenuto a te e a tutti gli altri amici
A presto allora, perché ho già una mezza idea di proseguire il cammino con CheckRom :cool:
-
buona sera a tutti, nuovo del forum e del galaxy s3. Arrivato oggi ho scoperto essere un telefono tedesco. Chiedo al volo una cosa, posso trasformarlo in italiano??? magari ho detto una c....ata ma per esempio il programma riconoscimeto vocale capisce solo il " crucco" ....Posso installare una rom italiana, o un aggiornamento che mi permetta di usare il riconoscimento in italiano? oppure mi devo iscruivere ad un corso di tedesco.....? un saluto a tutto il forum....
-
Quote:
mak680
buona sera a tutti, nuovo del forum e del galaxy s3. Arrivato oggi ho scoperto essere un telefono tedesco. Chiedo al volo una cosa, posso trasformarlo in italiano??? magari ho detto una c....ata ma per esempio il programma riconoscimeto vocale capisce solo il " crucco" ....Posso installa una rom italiana, o un aggiornamento che mi permetta di usare il riconoscimento in italiano? oppure mi devo iscrivere ad un corso di tedesco.....? un saluto a tutto il forum....
Approfittane per imparare il tedesco!
Scherzi a parte secondo me è un multi CSC quindi dovresti cambiare il CSC (occhio che fa full wipe)
PS: ovviamente puoi anche flashare una ROM con CSC diverso con tutto quello che ne consegue
-
Scusa l'ignoranza, sto cercando di capire ma .......Cosa è sto CSC??
-
buona sera a tutti...primo mese di s3 oggi...forse ho usato il 10% delle sue capacità...aiutoooo non ho più una vita sociale..tutto il giorno a smanettare...:-X
-
Quote:
mak680
buona sera a tutti, nuovo del forum e del galaxy s3. Arrivato oggi ho scoperto essere un telefono tedesco. Chiedo al volo una cosa, posso trasformarlo in italiano??? magari ho detto una c....ata ma per esempio il programma riconoscimeto vocale capisce solo il " crucco" ....Posso installare una rom italiana, o un aggiornamento che mi permetta di usare il riconoscimento in italiano? oppure mi devo iscruivere ad un corso di tedesco.....? un saluto a tutto il forum....
Benvenuto :)
Per tutte le domande modding, qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Ciao
-
Ciao Raga, ho appena acquistato il nuovo galaxy s3!! non vedo l'ora di iniziare a Moddare!!! ciaooo
-
Un saluto a tutti
sono Sergio ed ho 31 anni, dovrebbe arrivarmi il nuovo S3 di colore blu lunedì, questo è il primo smartphone in assoluto, quindi abbiate pazienza con me :) in conpenso oggi ho potuto provare quello di un amico.... bhe, per essere inesperto sono sempre più convinto di avere fatto un buon acquisto
:D Ciao
-
Quote:
Ozio
Ciao a tutti, neo possessore s3 sto' cercando di capire come avere permessi root e non perdere garanzia!
Difficile come cosa :p Una esclude l'altra in definitiva
Quote:
Viser
Un saluto a tutti
sono Sergio ed ho 31 anni, dovrebbe arrivarmi il nuovo S3 di colore blu lunedì, questo è il primo smartphone in assoluto, quindi abbiate pazienza con me :) in conpenso oggi ho potuto provare quello di un amico.... bhe, per essere inesperto sono sempre più convinto di avere fatto un buon acquisto
Un ottimo acquisto! :)
Quote:
raffyttt
Ciao Raga, ho appena acquistato il nuovo galaxy s3!! non vedo l'ora di iniziare a Moddare!!! ciaooo
Leggi le guide e via... niente di complesso!