Ciao a tutti sono un utente Android (ovviamente :) ) e possiedo un samsung galaxy next con android 2.3.5
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono un utente Android (ovviamente :) ) e possiedo un samsung galaxy next con android 2.3.5
ciao :D solo che questa è la sezione galaxy s 3 XD...dovresti andare nella sezione del next :)
Ciao guys, ho acquistato questo gioiellino da un paio di settimana e devo dire che è strepitoso. Sono passato dal zte blade all's3 e devo dire che il salto è incredibile, apparte la difficoltà iniziale di fare tutto con una mano ora vado come un treno ;) Ora mi spizzo qualche thread per verificare se che c'à la possibilità di eseguire il solo root senza modificare recovery o quant'altro :D
Lo so scusate mi sono sbagliato adesso l'ho messa in benvenuto e ho postato una domanda nel galaxy next xD
Dopo 2 settimane dalla prenotazione sabato scorso mi è arrivato questo "gioiellino" ...
Blu da 32 Gb :)
Non vedo l'ora di smanettarci un pochino :)
ciao, sono nuovo di android e pure col samsung galaxy 3... ciao :)
Ciao a tutti, seguo questo forum da un bel po' (veramente ben fatto, complimenti!!!), ma senza mai essermi registrato. Ho deciso che era il momento di essere un po' più utile (anche magari riportando qualche risultato facendo da cavia ;) ahahah)...Detto ciò, buona serata a tutti
Ciao a tutti ed eccomi qui a comporre il mio primo post! piacere di essere tra voi!
Ps: speriamo di prendere subito confidenza con questo forum! Se trovate qualche post nel post sbagliato portate pazienza ho bisogno di un po di tempo per imparare! Un saluto! Sonic496