Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Vengo da HTC dhd dove avevo robot..s.off..ril ...bootanim..e down.ecc...
Mi chiamo Diego e sn di Torino...
Ho da chiedere se sul gs3..all stock...è possibile mettere un widget sense preso da una rom che ho conservato..
Non vorrei ancora fare il root ...
Grazie a tutti
-
buon giorno a tutti!sono una nuova arrivata!ho un samsung galaxy s 3! e auguro una buona giornata a tutti!
-
ECCOMI Sono arrivato. Ho dato via un dei due S2(sigh Sigh:'() e mi sono preso un Blue.
Ho solo aperto al root il telefono e vado oggi con un paio di rom moddate in test.rotfl
-
Buongiorno a tutti Matteo da Roma e da poco possessore del S3 :D
-
Un saluto a tutti....anche io con il fantastico s3....siamo su un pianeta diverso.....complimenti per il fantastico forum
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
nuovo possessore anche io di un S3 blue. :) Vengo da un galaxy note, dopo una piccola parentesi con iphone 4s. Dopo un giorno posso già dire... GRANDE TELEFONO! Si inizia a moddarlo ora :D
-
Ciao a tutti ;) Questo è il mio primo smartphone con android installato. Che tipo di ROM mi consigliate di flashare? Grazie mille per le risposte.
-
Un salutone a tutti quanti ! :)
Sono un nuovo possessore di un S3 Pebble Blue, provengo da un nokia n8 pertanto mi sono già reso conto dell'abisso tra android e symbian, che già sapevo però non pensavo fosse così palese ed enormemente imbarazzante (per il mio caro e adorato n8 ma è giunta l'ora di cambiarlo dopo un anno e mezzo di onorato servizo)... Sono nuovo pertanto nel mondo android e mi leggerò i thread a più non posso per recuperare il tempo perso!!
Vorrei innanzitutto chiedervi come posso fare un backup dei dati prima di debrandizzarlo (operatore vodafone) e di moddarlo :)
adesso mi metto a cercare la rom no brand intanto :)
-
Finalmente mi è arrivato il Galactico..... Che dire, è fantastico, tanto che ho deciso di aspettare un po prima di pastrugnarlo. :p
Inviato dal Galactico III con TT2
-
Salve a tutti anche io sono un nuovo Androidiano (molto felice...)
Ho preso un s3 con la tre. Fantastico!!!