Ciao a tutti , da poco possessore di S3e quindi alla scoperta del mondo android... faremo tanta strada.....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , da poco possessore di S3e quindi alla scoperta del mondo android... faremo tanta strada.....
Ciao a tutti sono Alberto da Cagliari, felice possessore del galaxy s3 moddato ed ex possessore dell'htc wildfire. Non badate all'immagine nella mia firma, é fatta parecchio male!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
appena registrato e appena scoperto la vostra app...STUPENDA...:)
Benvenuti a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao blackjack89 benvenuto ..............
Felice possessore di un S3 bianco. Ciao a tutti! :D
PS: usare la vostra app è uno spettacolo! :)
Benvenuto ai nuovi!
ciao a tutti, sono Roberto da Roma, possessore di un Galaxy S III da qualche giorno.
una domanda, che per la stragrande maggioranza sembrerà strana e vi farà sorridere: ma perchè dovrei "rootare" il telefono?
detta così non ci faccio una figura molto bella, cerco quindi di riformularla:
quali sono i principali vantaggi e i rischi (oltre al "bricking) che derivano dall'abilitare i servizi di root su un S III?
sono abbastanza indeciso e più cerco di capirci qualcosa, meno ne vengo a capo.
un grazie a chi vorrà aiutarmi ad orientarmi in questo nuovo mondo per me, che ero felice possessore di un P910 SonyEricsson :)
ciao !!
Ciao a tutti
L'azienda per la quale lavoro mi ha dotato di un S3 (in precedenza avevo un BB). Ho un semplice problema. Ho necessità d'impostare l'orario di spegnimeto e riaccensione automatica dell'S3, non parlo del display ma dell'intero dispositivo. Ho navigato in tutti i menù senza trovare nulla di simile. Se esiste dovè? Se non esiste c'è invece un App? Per me questa funzione è importantissima.
Renato
Eccomi, ho venduto dopo 7 mesi (a malincuore devo ammettere) il mio fido GS2 e da oggi sono felice possessore di un GS3 blu.
Ora scusatemi, faccio un salto in sezione modding, la belva richiede di provare qualche rom :)