Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
@moderatori
Avete chiuso tutte le discussioni inerenti la nuova LEAK su JELLY BEAN!! ma mi spiegate che senso ha?? cosi fate allontanare la gente...invece di avvicinarla!!
Ti rispondo in ritardo, ma è valido uguale, sia per te, che per altri utenti futuri :)
Sicuramente questo non è il thread giusto per fare delle osservazioni allo staff, c'è sia la sezione preposta, ossia problemi con il forum, che la possibilità di inviare, come detto anche dal regolamento, un PM ai moderatori per esporre il proprio disappunto, è VIETATO contestare in pubblica discussione il nostro operato!
Per quanto riguarda quei thread, non erano improntati al portare avanti una discussione, ma semplici notizie, infatti è stato aperto successivamente un thread sulle leaked ben impostato, e tutt'ora perfettamente operante ;)
Buon proseguimento nel forum ;)
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Ciao,
sono un quasi felice possessore di un S3. Ordinato il 31/09 dai glistockisti.it e non ancora arrivato, ovviamente (speriamo bene, sgrat, sgrat..).
Mi piace molto il vs. forum, molto interessante e vivo. Ciao:)
-
-
Eccolo qui, dopo magic htc s1 s2 ora s3...
Un saluto a tutti
-
Un saluto a tutti del forum.
Spero di poter collaborare con il mio Galaxy S3
-
giorno,primo android preso iniziando conun galaxy s3,speriamo che vada tutto bene :D
-
Ciao a tutti fin dai primi terminali android mi sono appassionato al modding e lasciato il note per questo splendido gs3 speri di vedere finalmente LA PERFEZIONE ! :)
-
Io non mi ero mai presentato, quindi rimedio subito!!!!!
Ciao a tutti, mi sono affacciato all'arcipelago android a marzo, acquistando un galaxy tab p7500 usato. Perfetto, a parte il fatto che mi è stato rubato prima che potessi usarlo pienamente, mi sono comunque consolato acquistando un S3 ed è stato con questo gingillo che ho messo la mia prima custom rom :)
Yo, fratelli, bella storia :)
-
Salve a tutti,
da ieri sono passato dal mitico SGS (ultra flashato moddato brickato qualche volta ecc ecc) a questo gingillo! mi sembra davvero di essere su un altro pianeta, nonostante che con la cm9 anche il nonno si comportava molto bene...
l'ho preso dagli Stockisti, ordinato sabato 8, arrivato ieri 12/09 (giorno di presentazione di iphone5... ci speravo proprio che mi arrivasse in quella giornata lì!!!)...
avrei una domanda... io non ho ancora fatto né nessun aggiornamento del firmware, né tanto meno pratiche di modding perché (ed arrivo al punto) vorrei sapere prima se c'è la possibilità di backuppare il software originale per intero (una cosa che due anni fa non feci sul sgs e di cui mi sono sempre pentito)...
forza samsung forza android!
-
1 allegato(i)
Salve a tutti da felice posessore di GALAXY S2 con parecchie rom flash e mai un brick mai un brick.....adesso Passato da ieri al favoloso GALAXY S3 CHE E UN SPETTACOLO.....Incominciamo con il modding sul s3Allegato 24169