Benvenuta Lieta di averti qui con noi...;)
Che cellulare hai???
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono Luca e posseggo questo gioiello da circa 2 mesi....
Inviato dal mio GALAXY S III
Ciao a tutti, sono magilla e ho un Htc z non moddato e uso per lavoro un iphone4 ....che mi ha stancato... ma tra poco mi arriva l's3 !!! Con il nuovo gioiello , vorrei provare la via del Modding !!!! Spero di trovare utili consigli per rendere il mio prossimo Smart più performante e "libero" possibile !!! Grazie ;)
Ciao ragazzuoli sono passato da meno di un mese all's3 acquistato su glistockisti!! Dopo la soddisfazione datami dal caro e vecchio(ma nemmeno tanto) s2 non potevo farmi scappare l's3 soprattutto a quel prezzo(479 garanzia europea)!! Solo ieri mi sono deciso di moddarlo mettwndo inizialmente un kernel moddato e un nuovo modem, tra poco passerò a qualche rom perche se questo device da originale è ottimo, da moddato diventa davvero il migliore!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un saluto ragazzi...
ho gia' postato nella sezione SOS.
Sono un neo possessore *del terminale*, ovvero galaxy s3.
Ho capito, smanettandoci da diversi giorni, che questo terminale sicuramente puo' diventare mostruoso con il giusto modding.
Ed eccomi qui.
Ciao people arrivo dalla sezione Nexus, da due giorni sono un nuovo possessore di S3 fantastico che dire ma mi sento un Po spaesato per quel che riguarda il modding, il mio terminale è tim e ancora niente aggiornamento quindi volevo rootare il terminale e andare di custom rom sperando di non fare danni!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao gente.
Possiedo l's3 da s mesetti e da un pò di giorni ho iniziato il modding dopo aver ricevuto l'aggiornamento 4.1 originale via ota.
Prima possedevo il fantastico galaxy nexus (rimasto in famiglia per fortuna l'ho dato alla morosa) eheheheheh :)
ciao ciao a presto
Ciao a Tutti, da ieri sono passato all' S3 dall' S2 che ora è in possesso di mia moglie.......:p
ciao a tutti ragazzi!!! finalmente sono nel mondo android con il mio bel gioiellino s3 e ho appena montato cm10 nightly attendendo la stabile! un salutone a tutti e buon week end androidiano!!!